Sign in to follow this  
Laparo

MacBook Pro schermo lucido: Chi lo ha ricevuto? Esperienze dirette e commenti

Recommended Posts

Bene...questa è allora la conferma che apple è sempre la Prima nell' Information Tech!!

io ora sto cercando di capire come mai Front Row Contoller per Selling Clicker, dopo un po' di usi, mi manda il mac in semi-crash!!! Da dire che sto ancora con i 30 click a sessione.... non so se è sicuro comprare il seriale....

Si, imho, quelli della Apple hanno fatto davvero un ottimo lavoro. I riflessi, dopo due giorni di utilizzo, posso dire che sono quasi nulli. Lo schermo è davvero bello... rende tutto molto brillante.

Pensa che lo schermo non lo tengo MAI con la luminosità al massimo. Sarebbe davvero "troppo" luminoso. :)

Ecco la mia esperienza:

ieri mi è arrivato il macbookpro(2.0 ghz 512ram).

Lo avevo ordinato con schermo glossy da ESSEDI. Mi arriva però con schermo Matte.

Bene, lo apro, lo guardo, mi innamoro e lo porto a casa comunque!

Stamattina il rivenditore (tra l'altro gentilissimo) mi richiama dicendomi: "E' arrivato il macbookpro con schermo glossy (stessa configurazione). Vienilo a guardare e se ti piace lo cambi.

Sono andato al negozio, li ho messi uno accanto all'altro...e mi son preso quello con schermo glossy.

L'incremento di luminosità c'è, non è abissale, ma c'è. Lo schermo Matte è anch'esso un ottimo schermo. Ma il glossy rende bianchi e neri molto più definiti.

Inoltre ho notato che questo con schermo glossy scalda molto meno... c'è una ventola che sta sempre attiva. Un piccolo fruscio che non da fastidio. Il whine inoltre è minore (e sembra sparire del tutto se apro-e-chiudo widget mirror).

Insomma... SONO STATO DAVVERO FORTUNATO!

formica

Su questi nouvi MB Pro il whine è fastidioso? Lo schermo glossy l'hai provato all'esterno?