Sign in to follow this  
Deryx

iSight & MSN...

Recommended Posts

Salve a tutti!

Volevo sapere da chi è più esperto di me se è possibile utilizzare una iSight con MSN, o come al solito, funzona solo col software proprietario...iChat...:confused:

Io ho un Mac Quad PPC....e spero che duri un po' nel tempo, visti questi grossi cambiamenti!

grazieeee;)

il problema è questo! spendere 100€ o più per "provare" è un po' rischioso!:(

Ti ringrazio cmq del consiglio... aMSN è un ottimo programma.... se c'è qualcuno che ha quasta configurazione (aMSN+iSight) è pregato di dirlo.....;)

ti confermo da parte mia:

ibook g4 800, macosx 10.4.x,

iSight appena montata e provata con aMsn.

una cosa importante è chiudere altri applicativi

che stiano usando la cam (iChat, Photo Booth, iMovie, etc...).

se vuoi possiamo provare qke sessione,

rispondimi che ti mando il mio contatto msn.

ciao!

grazie mille per la tua conferma.... io ancora devo prenderla, proprio per questo motivo....non sapevo se funzionasse.... sul cinema display 23" dovrebbe fare la sua bella figura!

In effetti ho una telecamera Sony PC330E che fa da webcam, ma è scomodo ogni volta attaccare cavi e prese elettriche.... chissà se Apple non se ne usicrà fra qualche mese con un Cinema Display con iSight integrata.... già sto aspettando con pazienza il Quad Intel con il nuovo design del case..... grazie cmq dell'info....la comprerò!!!

Beh se alla microsoft hanno solo 55 miseri programmatori che lavorano su mac e sono già tutit impegnati per office/virtual pc lamentati con loro.

Beh se alla microsoft hanno solo 55 miseri programmatori che lavorano su mac e sono già tutit impegnati per office/virtual pc lamentati con loro.

Bhè, che microsoft non appoggi in pieno la piattaforma Mac, credo sia scontato, sopratutto ora che sta cercando di imitarlo spudoratamente anche con il prossimo Sistema operativo Win Vista.... però è innegabile la superiorità di MSN su qualsiasi altro servizio di chat, e questa incompatibilità rende le cose più difficili....:(