Sign in to follow this  
macusque

Prime impressioni MBP 17"

Recommended Posts

Dal punto di vista del calore, usare il nuovo macbook pro 17" come UNICO computer (perche` se lo comprassi non prenderei anche un desktop), creerebbe dei problemi ? Tenerlo a volte delle notti ed interi giorni ad elaborare e a scaricare, scaldando tanto, secondo voi sarebbe da evitare l' acquisto di questo computer allora ?

Grazie

Io posso dirti che, almeno per quello che ho posseduto per pochi giorni, anche con l'applicazione del nuovo firmware il calore sotto al case è effettivamente molto alto tale da farmi preoccupare per l'incolumità della scrivania in legno su cui dovrei poggiarlo per buona parte del tempo.

Per prevenire eventuali danni ho acquistato un Ilap; so che non si può considerare una soluzione a portata di tutti, ma altre idee non me ne sono venute....

Stavo facendo l'ordine per il mbp17". Secondo voi mettere l'hd 7200 giri puo` causare tanto calore in piu` ? Un'altra cosa.. io vorrei la tastiera americana e le tastiere disponibili sono :

1) Tastiera retroilluminata & Mac OS (int'l english)

2)Tastiera retroilluminata (locale) &MacOS(intl english)

3)Tastiera retroilluminata & Mac OS

Non si capisce quale sia l' opzione con "tastiera americana". Qualcuno lo sa ?

Grazie.

Effettivamente io ho quello con hard disk da 5400 giri, e tutto questo calore non si manifesta, nonostante i 30 gradi ambientali, ch ovviametne nel loro piccolo non aiutano.

PS: per boot camp ho rinunciato. Mi ricollegegherò ad altri thread specifici. Grazie cmq a chi mi ha risposto qui

Qualcuno di voi ha lo schermo glossy ? Secondo voi dovendolo usare come UNICO computer non sarebbe meglio lo schermo "normale" ?

Grazie

Anch'io ho lo stesso problema (sarà il mio unico computer!), meglio glossy o normale???