Sign in to follow this  
macusque

Prime impressioni MBP 17"

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Ho letto con piacere il commento di Macusque ;)

Volevo chiedere se per un uso Cad è consigliato il 17"?!

Sicuramente se ne perde in "poratabilità" ma a livello visivo credo che quei 2" in più facciano la differenza..

io ho un paio di amici che usano archicad sul 17"... lo hanno scelto appunto per la maggior grandezza del display... da quello che vedo sono soddisfatti della scelta e nn tornerebbero piu' indietro al 15...

Scusate l'ignoranza.. ma il MBPro di serie esce già con la scheda di rete? voglio dire... se in ufficio già dispongo di una rete wireless internet, già di serie il Mac la rivela?! non devo metterci antenne usb o altri apparecchi vero? GraSSie :D

Scusate l'ignoranza.. ma il MBPro di serie esce già con la scheda di rete? voglio dire... se in ufficio già dispongo di una rete wireless internet, già di serie il Mac la rivela?! non devo metterci antenne usb o altri apparecchi vero? GraSSie :D

Certo che ce l'ha;)

Stò per acquistare un MacBook Pro, ma dagli ultimi aggiornamenti non so se acquistare un 17" che monta la 8600M GT da 512 o il 15" che invece può essere fornita della 9600M GT da 512

A mio avviso la 9600M GT è più performante dell'altra, inoltre montata in uno schermo più piccolo e "leggero" nell'elaborazione.

Considerando inoltre il case non rinnovato del 17" rispetto al fratellino ora sono molto indeciso tra i due.

Decidendo per le prestazioni anzichè la comodità di uno schermo più grande, la mia domanda è.. tra le due schede video c'è molta differenza prestazionale? considerate che lavoro pesantemente con un Cad 3D navigator..

Grazie

Spero di essere capitato nella discussione giusta, ho da qualche mese un Mac Book Pro 17'' ultima versione. Beh, finalmente ho installato Final Cut...ma purtroppo MI SONO ACCORTO CHE NON C'E' LA PRESA FIREWIRE. HO BISOGNO DI UN'ALTERNATIVA!!!

Naturalmente le firewire c'è (almeno lì, avremmo detto fino a qualche giorno fa ;)), solo che è 800.

Probabilmente ti serve questo oggettino qui.

Facci sapere se è questo che chiedevi!

Ciao

Penso che sia questo, per maggiori informazioni vi spiego meglio. Ho una handycam della sony di qualche anno fa, uso da sempre il cavo firewire 400 per importare materiale video su mac. Ma nel MacBookPro17''(ultima generazione) c'è solo la fantomatica entrata firewire 800. Se questo convertitore è quello che cerco penso proprio che correrò subito a comprarlo. Fatemi sapere se è possibile comprarlo in un qualsiasi mediaworld, centro apple e associati oppure se lo si trova solo in rete! Grazie mille.

In caso andrebbe bene anche un cavo firewire 800 per trasportare i file dalla mia handycam? O meglio: l'entrata del cavo firewire 800 è la stessa del cavo 400? Si differenziano solo nell'uscita, vero?