Sign in to follow this  
macusque

Prime impressioni MBP 17"

Recommended Posts

in effetti ho chiesto perchè è un modo di dire che non avevo mai sentito...

:)

magari l'ho inventato io!

comunque son proprio INDECISO...facendo un ragionamento, io ero pronto a prendere il mbp da 15 base...prezzo intorno ai 1300 con sconto studenti...la versione migliore quella con il c2d da 2,8 e doppia vga arriva ai 1800 circa...2400circa per il 17 da 2,8 ghz...per gli imac han mesos l'hw migliore come base nell'imac più piccolo...quindi magari metteranno un mbp da 15 a 1300euro con l'hw "vecchio" cioè 2,8ghz 4 giga ddr3 e doppia vga...magari gli cambian pure l'aspect ratio del display...dato che ormai van tutti sui 16:9 e non più 16:10...a quel punto, a me va bene anche il 15" con l'hw potente...dato che adesso avrei allo stesos prezzo del 15" un 17" con l'hw migliore...

bohbohboh! perchè non dicono tutto in anticipo?

Link è adatto ad un MacBookPro ultima generazione con entrata FW800? A me basta sapere questo, anche perchè ho constatato che i commessi dei vari negozi a momenti non sanno nemmeno la differenza tra FW e USB. Sono in piena bonaccia, domani mattina spero di salpare verso qualche negozio Mac con una risposta. Nel frattempo vi ringrazio per i mille consigli

======================================v===============================

Fashionable fashionable optimal choice.

ray bans sunglasses

ray ban shades