macusque 10 Posted May 30, 2006 Author Report Share Posted May 30, 2006 Spegni il computer.Togli la batteria e scollega l'alimentatore.Tieni premuto il tasto di accensione per 5 secondi.Rimetti la batteria e l'alimentatore e avvia il computer.Serve a resettare l'unità di controllo alimentazione (Power Management Unit) che controlla molte funzioni legate al consumo.A volte serve a sistemare problemi tipo mancata accensione o risveglio dallo stato di stop, batteria che non si carica etc.Guarda qui per i dettagli http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=303319Ciao Link to post Share on other sites
artdir 10 Posted May 31, 2006 Report Share Posted May 31, 2006 ciao mac, complimenti per la recensione, io stò aspettando da una settimana il tuo stesso modello, idem i 2gb di rakm uno di apple e uno di kingstone che prenderò dopo ps: hai aim o msn? non vedo l'ora che arrivi Link to post Share on other sites
artdir 10 Posted May 31, 2006 Report Share Posted May 31, 2006 Spegni il computer.Togli la batteria e scollega l'alimentatore.Tieni premuto il tasto di accensione per 5 secondi.Rimetti la batteria e l'alimentatore e avvia il computer.Serve a resettare l'unità di controllo alimentazione (Power Management Unit) che controlla molte funzioni legate al consumo.A volte serve a sistemare problemi tipo mancata accensione o risveglio dallo stato di stop, batteria che non si carica etc.Guarda qui per i dettagli http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=303319Ciao interessante!!grazie della dritta Link to post Share on other sites
luigi.lauro 10 Posted May 31, 2006 Report Share Posted May 31, 2006 Mi unisco al gruppone dei neo-diciassette. MBP 17'' 2,16ghz, 2GB (1Apple + 1Kingston specifica per MBP), 7200 RPM, Tastiera e OS in International English, schermo GLOSSY. Spedizione entro 1 giugno, consegna entro 9 giugno =) SPeriamo Link to post Share on other sites
luigi.lauro 10 Posted May 31, 2006 Report Share Posted May 31, 2006 Aggiungo che sono un utente Windows e FreeBSD di vecchia data, e neo-appleboy Link to post Share on other sites
flying_pig 10 Posted May 31, 2006 Report Share Posted May 31, 2006 Mi unisco al gruppone dei neo-diciassette.MBP 17'' 2,16ghz, 2GB (1Apple + 1Kingston specifica per MBP), 7200 RPM, Tastiera e OS in International English, schermo GLOSSY.Spedizione entro 1 giugno, consegna entro 9 giugno =) SPeriamo Ciao luigi.lauro,posso chiederti quando l'hai ordinato? Giusto per farmi un'idea dei tempi di consegna stimati per i custom built...-gio Link to post Share on other sites
artdir 10 Posted May 31, 2006 Report Share Posted May 31, 2006 io l'ho ordinato il 23 Maggio e ho la spedizione per il 6 e consegna entro il 16 :-\ ps: vedo che tutti prendono le ram kingstone.. io pensavo di prenderle samsung da macramdirect ma quasi quasi... Link to post Share on other sites
luigi.lauro 10 Posted May 31, 2006 Report Share Posted May 31, 2006 Ciao luigi.lauro,posso chiederti quando l'hai ordinato? Giusto per farmi un'idea dei tempi di consegna stimati per i custom built...-gioNa, meglio non chiederlo. Ci sono stati disguidi con il bonifico, e ho aspettato una vita.L'ordine è 'partito' qualche giorno fa solo.Mi hanno detto che una volta che il pagamento è visibile da loro (dicono 2-3 giorni, a me ce ne sono voluti 10... per disguidi vari), ci vogliono 5-7 giorni per l'assemblaggio e 3-9 giorni per la spedizione.Se tutto ti va bene, diciamo 3+5+5 = due settimane e lo hai. Link to post Share on other sites
macusque 10 Posted May 31, 2006 Author Report Share Posted May 31, 2006 Benvenuto nel gruppone, Luigi ! Quando ti arriva vogliamo una recensione sullo schermo glossy, mi raccomando Ciao Link to post Share on other sites
luigi.lauro 10 Posted May 31, 2006 Report Share Posted May 31, 2006 Benvenuto nel gruppone, Luigi !Quando ti arriva vogliamo una recensione sullo schermo glossy, mi raccomando CiaoPuoi contarci! =) Link to post Share on other sites
uukk 10 Posted May 31, 2006 Report Share Posted May 31, 2006 Benvenuto nel gruppone, Luigi !Quando ti arriva vogliamo una recensione sullo schermo glossy, mi raccomando CiaoLo schermo glossy è una favola.Giuro Link to post Share on other sites
artdir 10 Posted May 31, 2006 Report Share Posted May 31, 2006 Spegni il computer.Togli la batteria e scollega l'alimentatore.Tieni premuto il tasto di accensione per 5 secondi.Rimetti la batteria e l'alimentatore e avvia il computer.Serve a resettare l'unità di controllo alimentazione (Power Management Unit) che controlla molte funzioni legate al consumo.in che caso si dovrebbe fare?hai già fatto i cicli di ricarica? e come si fanno?ps: sentiamoci in aim o msn se non ti dispiace, ho un paio di domande sulle ram Link to post Share on other sites
Recommended Posts