Dove comprare la RAM?

bernyboss
 Share

Recommended Posts

• Replies 337
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao!

Ho appena comprato una ram da 1 Gb per il mio Ibook G4 1.42

Ed in totale ora è di 1.5 Gb di ram,

Perciò se qualcuno di voi fosse interessato, vendo la ram che avevo nel mio Ibook, da 256 Mb , buona per tutti gli Ibook G4 1.42 , se volete farlo diventare di 768 Mb.

La ram ha 7 mesi, originale Apple e perfetta.

Caratteristica: C2700U-25330

Se a qualcuno serve...

Ho appena montato un banco da 1gb Kingston del tipo KTA-MB667 e nessun problema per adesso.

Una curiosità....sulla confezione c'è questa dicitura " Equiv. APPLE P/N: 065-6101", non so che vuol dire ma magari è utile per qualcuno che segue questa discussione.

Se devo dire la verità non noto tutto questo miglioramento esagerato, tanto che GARAGEBAND che prima mi dava qualche mancata esecuzione per "mancanza risorse" fa ancora lo stesso problema.

va be a breve dovrei installare Logic poi vediamo se gira come si deve.

PS. se a qualcuno interessa il banco Kingston (pagato con spedizione 100euro) l'ho presa qui

http://search.ebay.it/_W0QQsassZfunky_giraffe_shopQQhtZ-1

A chi possa interessare: ho comprato, così come mi è stato consigliato dal simpatico maialino volante, 2 giga di ram a 174 e qualcosa di ueri da quel signore tedesco di ebay (di cui non ricordo il nome), e finalmente oggi ho avuto la possibilità di provarli sul mio mbp: una meraviglia :)

Ricordatevi solo di inserirli bene e fare un po' di forza (ma non esagerate, eh...).