Dove comprare la RAM?

bernyboss
 Share

Recommended Posts

• Replies 337
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ottimo! Se dici che non danno problemi su un MBP!

Allora aspettiamo link di pcgen e di questo qui!

Non so se non danno problemi, so però che in questo forum le persone (2 o 3 almeno) che le han provate non hanno avuto problemi...

Io vedo tutto senza essere registrato, ho mandato una mail perchè non so il tedesco e sono stati gentilissimi, han detto che se non so il tedesco posso fare l'ordine via mail in inglese.

Spedizione assicurata, pagamento bonifico internazionale.

Ciao!

Non so se non danno problemi, so però che in questo forum le persone (2 o 3 almeno) che le han provate non hanno avuto problemi...

Io vedo tutto senza essere registrato, ho mandato una mail perchè non so il tedesco e sono stati gentilissimi, han detto che se non so il tedesco posso fare l'ordine via mail in inglese.

Spedizione assicurata, pagamento bonifico internazionale.

Ciao!

Niente carta di credito quindi? Non che cambi la cosa, tanto il bonifico lo si fa in internet pure quello, solo che era un po' più comodo.

Voi sapete per caso se, comprando il computer da rivenditore, questi accettano una qualche sorta di sconto per i due banchi originali?

Ad esempio, compro il macbook con la ram base, poi mi faccio aggiungere da loro 2 giga, si tengono gli altri due banchi e mi scontano la ram. C'è qualcuno che l'ha fatto o conosce qualcuno?

Un esagero, metà del prezzo del macbook, roba da matti...

Quello che mi preoccupa è se la ram è difettosa, c'è il rischio che non ti rimandano indietro i pezzi nuovi..Invece in italia vado là e spacco teste :D

Certo che 200€ tutto compreso è quasi un affarone.