Dove comprare la RAM?

bernyboss
 Share

Recommended Posts

di queste MDT mi conforta che hanno la CAS Latency pari a 4, e per ottenere questo risultato probabilmente il processo produttivo segue standard di qualità abbastanza elevati.

MDT è una marca di ram crucca e dai feedback che sento in giro in molti dicono sia meglio delle OCZ.Costa meno ma sono di grande qualitò,ottimo acquisto!

• Replies 337
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao Ragazzi, ho appena comprato il fantastico macbook e ora volevo prendere 2giga di ram.

Sarei disposto a spendere fino a 360-370 euri ma vorrei andare sul sicuro-garantito.

Ho visto da ESSEDI questo:

KINGSTON KTA-MB667/1GB SODIMM 1Gb DDR2 667Mhz 166euro

Secondo voi vanno bene?

Come sono rispetto a quelle su ebay?

Ciao Ragazzi, ho appena comprato il fantastico macbook e ora volevo prendere 2giga di ram.

Sarei disposto a spendere fino a 360-370 euri ma vorrei andare sul sicuro-garantito.

Secondo voi vanno bene?

Le kingston sono certificate per funzionare sui Mac, e mi pare che abbiano anche la garanzia a vita o di 10 anni: se vuoi andare sul sicuro prendile pure.

Secondo voi vanno bene?

Funzionano sul MBP (per esperienza diretta). Sul MB sarà certamente lo stesso.

In che senso sono certificate? cosa vuole dire esattamente?

Kingston is an Authorized Apple Developer. Kingston designs memory products for Apple® iMacs, eMacs, iBooks, PowerBooks, Power Mac's and Xserve servers per Apple specifications. Kingston is provided with seed units from Apple to test and qualify prior to release of the systems from Apple and has access to Apple testing and compatibility labs.

seraph_th: ne abbiamo già visti di "più ottimi" :D tipo il flashman582 che vende le A-Data a 120€ spedizione compresa. in effetti le recensioni non sono proprio rosee. di queste MDT mi conforta che hanno la CAS Latency pari a 4, e per ottenere questo risultato probabilmente il processo produttivo segue standard di qualità abbastanza elevati.

ma naturamente potrebbe essere solo una pia illusione :D

ad ogni buon modo, il macbook arriva la settimana prossima (grazie ai grandissimi ******** figli di ******* della TNT di Reggio Calabria che se lo tengono lì per 5 giorni), la RAM più o meno pure... un po' di pazienza e vi farò sapere!

Fammi sapere appena monti le ram MTD...il mio macbook è arrivato ma il modello differente.....ufff