scompattare file .rar ??

chiosavince
 Share

Recommended Posts

Yes, ci sono.

Dicono che il migliore (ed io ci credo) sia UnRarX.

Però anche ritrovare la versione 9 di Stuffit è una buona idea. Quella funzionava.

Que aprobeche :)

Siccome dopo averlo consilgiato in un altro thread mi hanno detto che UnRarX ha fatto impallare il computer... certifico che la mia versione (la 2.0) su Panther è davvero una bomba!

imagizione?

scusate...ma è chiaro che si capisce...ma mi viene il magone quando leggo queste cose, perdonatemi

Lol:D

Comunque ha appena aggiustato il tiotlo del thread... dunque ora sembriamo tutti dei cretini...;)

Ciao a tutti, esiste invece un prog ke ti apre il file .rar e poi decidi quale file portare fuori invece di scompattare tutto l'archivio? Lo chiedo xké ho poco spazio nell'hard disk e non mi interessano gli altri file.....ho provato a cercare in rete macrar (ke non va x niente), unrarx 2.0, stuffit....ma quando clicco mi scompattano il file automaticamente. Ne cercavo uno tipo Winrar..

Bye bye bye

• 3 weeks later...

Ciao a tutti, esiste invece un prog ke ti apre il file .rar e poi decidi quale file portare fuori invece di scompattare tutto l'archivio? Lo chiedo xké ho poco spazio nell'hard disk e non mi interessano gli altri file.....ho provato a cercare in rete macrar (ke non va x niente), unrarx 2.0, stuffit....ma quando clicco mi scompattano il file automaticamente. Ne cercavo uno tipo Winrar..

Bye bye bye

uppo la richiesta perchè interesserebbe MOLTO anche a me...

grazie