Sign in to follow this  
solferino

WINDOWS VISTA...la storia si ripete

Recommended Posts

Puoi anche prendere Mac OS X e metterci un tema per farlo assomigliare a Wndows XP ... che c'entra. Le somiglianze ci sono ma non le metti certo in evidenza con degli screenshot che poi tra l'altor sono di un Vista sottoposta a una cura "cosmetica" per renderlo ancora più simile a Tiger :-P

quarda x esperienza personale ti posso dire ke quelli non sono affinamenti l'ho visto anke io a casa di un mio amico è una copia spudorata ma tanto tranquilli noi della Apple siamo sempre un passo avanti

quarda x esperienza personale ti posso dire ke quelli non sono affinamenti l'ho visto anke io a casa di un mio amico è una copia spudorata ma tanto tranquilli noi della Apple siamo sempre un passo avanti

beh mi pare che stai esagerando...io ho la beta2 e sono d'accordo che qualcosa lo ha copiato ma che è una spudorata copia questo è una pura bugia...ti dico solo una cosa: magari fosse una copia spudorata di mac...magari...magari...

Ah beh... ormai non mi sorprendo più.

Posso solo dire che, come sempre, rimango stupito da come una compagnia che continua su questa strada possa andare avanti così "impunemente".

Inoltre vorrei puntare sull'ultima parte dell'articolo, dove si intravade la volontà di Microsoft di passare ai servizi su web... un po' come google? :)

Cheers

Peccato per WinFS. Il coraggio di quella scelta mi aveva sempre colpito, ed onestamente ho sempre pensato che la via dei database relazionali fosse la più naturale per tanti motivi, dalle ricerche sui metadati ai permessi utente per l'accesso alla informazione.

Chissà, forse è vero che si sono sviluppati sistemi alternativi altrettanto validi (come spotlight), ma può anche darsi che il tutto sia stato semplicemente ritardato per un futuro ancora più lontano.

E' comunque una notizia che non rallegra.

Il monopolio andrà a Steve Jobs considerando che Bill Gates lascierà Microsoft?

se stevie si compra la quota di bill, tecnicamente si.

.......

parlando di winfs, anche io l'ho trovata una idea interessante. ma come al solito alla m$ le idee interessanti non interessano.

la cosa che più mi dispiace è che il progetto sembra definitivamente abbandonato.

E' davvero uno scandalo.

Io passerò ad un MacBook.

E' finita l'era di Windows...stavolta hanno esagerato, ha proprio quasi tutto il "feature set" di Tiger.

Non si fa così.

Comunque Mac OS X resta superiore e ha molte altre cose che non sono riusciti a copiare, per esempio il fantastico Automator!

Viva il Mac OS X! Viva Leopard!

:)