Sign in to follow this  
solferino

WINDOWS VISTA...la storia si ripete

Recommended Posts

Prevedo il futuro :P

E dico che stavolta il nuovo Mac OS X rivoluzionerà le cose.

Windows è finito.

La gente piano piano se ne sta accorgendo.

Le aziende NON compreranno Vista (richiede PC inutilmente costosi).

Il 2007 sarà l'anno della svolta verso i Mac.

più facile che migrino verso linux.

che non sarebbe una brutta idea.

Beh, se non ricordo male c'era anche Microsoft a darle una mano sulla censura della rete ... :-/

Per carità! Ma appunto per questo.... come un boomerang, o una legge del contrappasso ;)

Specie da quando si hanno versioni sempre più facili da usare ;)

Facessero una versione di linux semplicissima con le 4 cose giuste che servono, già pronta per un computer specifico spaccherebbe il mondo.

Le aziende non han bisogno del mac, se non per il fatto che non ha bisogno di antivirus.

Facessero una versione di linux semplicissima con le 4 cose giuste che servono, già pronta per un computer specifico spaccherebbe il mondo.

Le aziende non han bisogno del mac, se non per il fatto che non ha bisogno di antivirus.

Quoto di brutto!!!;)

Gibson cancellare i propri messaggi non è molto corretto, rischi di far passare per matti quelli che commentano o rispondono ai tuoi messaggi prima della cancellazione...

E io stavo diventando matto a cercare il messaggio originale... :mad:

Poteva almeno inserire la motivazione dell'eliminazione...

Non credevo di scatenare un caos di questo tipo per aver tolto un messaggio.

La motivazione veramente l'ho inserita quando ho fatto richiesta di cancellazione.

Lasciare quel messaggio mi sembrava insulso visto che si trattava di un abbaglio totale cha avrebbe portato chi lo leggeva ad interpretare malamente quel video. Scusate ma non conoscevo l'autore del video.

Spero di aver chiarito, comunque bastava che a seguito della cancellazione del mio messaggio che era un abbaglio madornale scusate la mia ignoranza ma non conosco benissimo il Mondo MAC, venisse cancellato anche quello che puntava al mio nel momento in cui dirk85 si era accorto che l'avevo tolto per il suddetto motivo e il problema era risolto.

Grazie per la gentile attenzione.

Ah, Redmond...

ne hanno fatta un altra... pare che il "nuovo" riconoscimento vocale di Vista possa riconoscere anche i comandi inviati da un file audio scaricato via mail o "ascoltato" da un sito. La notizia viene da qui.

Se è vero... beh, è una nuova frontiera per i virus, o no? :)

bhè... che dire...

premesso che oramai sparare su winzoz è come bucare le gomme alla croce rossa... (e per non dimenticarmi mai da dove venivo me lo sono messo anche sul mac tramite parallels), comunque sia dico solo un paio di cose che sono evidenti e non dipendono da giudizi personali:

- la prima è che il nuovo arrivato è al di sopra di ogni ragionevole dubbio "copiato" dal mac osx e su questo non vale la pena di aggiungere nulla, ma è bene scriverlo chiaro come il primo comandamento;

- la seconda è un postulato della prima, come a voler dire che le uniche cose buone di casa gates sono quelle fatte da altri e per giunta con un ritardo vergognoso e anche questa considerazione la mettiamo li a caratteri cubitali;

- la terza è che, sebbene sia pur vero che non bastano infiniti esempi a costruire un teorema poichè basta un solo caso dissimile a smontarlo, diciamo pure che nell'attesa di questo esempio confermativo della ritrovata (o mai nata?) grandezza di Windows (ad ora se non altro nel prezzo!), anche se siamo incapaci di costruire appunto un teorema esatto del fallimento del concetto stesso con cui è concepita la struttura informatica di questo macchinoso sistema, possiamo tirare a indovinare sulla base dei numerosi esempi che la memoria trasforma in storia e la storia per non andare dimenticata dovrebbe essere ripetuta alla nausea per ciò mi diletto in questo esercizio!

- da ultimo mi piace concludere pensando che sicuramente enormi passi avanti saranno stati fatti dalla microsoft, ma se il buongiorno si vede dal mattino... bhè... uhmm... diciamo che tra queste nuove parole/intelligenze artificiali tipo U.A.C. e D.R.M che tuonano oscure come il noto "H.A.L" di "2001 odissea nello spazio".... è facile pensare che ora siamo al "2007: si naviga a vista" !!!

ora vi lascio, ma per meglio comprendere le ultime righe, date un occhiata qua:

http://mfcailloux.blogspot.com/2007/01/arriva-windows-vista-wow-anzi-bleah.html

ciao a tutti e ricordate:

"a PC is like an air conditioner: it stops to work when you open windows!!!"

che belle parole... peccato non siano mie!!!

Ah, Redmond...

ne hanno fatta un altra... pare che il "nuovo" riconoscimento vocale di Vista possa riconoscere anche i comandi inviati da un file audio scaricato via mail o "ascoltato" da un sito.

questo è niente: pensa che se metti un file nel cestino e lo vuoti, il file non c'è piu'.

Pazzesco!

A redmond sono davvero degli incapaci.