anguilla 10 Report post Posted May 31, 2006 mi ha sconvolto quello che mi ha detto oggi il tecnico a cui ho portato per la seconda volta il mio powerbook per un disco che si è bruciato in meno di 5gg... be mi ha confessato candidamente che a volte apple non manda dischi nuovi ma dischi riparati per la le sostituzioni in garanzia... (quindi io mi sono dovuto rifare 30min di autostrada ad andare e 30 a tornare + spese di biglietto perchè sti s-t-r-o-n-z-i si permettono il lusso di darti pezzi reciclati)... a sto punto calcolando tra la prima e la seconda volta il disco me lo prendevo nuovo... :-) se è vero non fa molto onore alla meluzza... lascio a voi un commento... Share this post Link to post Share on other sites
[email protected] 10 Report post Posted June 1, 2006 Usare parti ricondizionate per le sostituzioni in garanzia è pratica usuale non solo di Apple, ma di quasi tutti i costruttori di hw. Share this post Link to post Share on other sites
Toka 10 Report post Posted June 1, 2006 Usare parti ricondizionate per le sostituzioni in garanzia è pratica usuale non solo di Apple, ma di quasi tutti i costruttori di hw.ah si ?? e chi ti avrebbe detto questo? steve jobs? Share this post Link to post Share on other sites
[email protected] 10 Report post Posted June 1, 2006 No, l'esperienza e le condizioni di garanzia. Share this post Link to post Share on other sites
Luca Nalin 12 Report post Posted June 1, 2006 Non esistono dischi ricondizionati; o meglio, non ha senso che esistano. Share this post Link to post Share on other sites
brn 10 Report post Posted June 1, 2006 Cosa vuol dire: "un disco che si è bruciato in meno di 5gg..."? Share this post Link to post Share on other sites
GiG 10 Report post Posted June 1, 2006 Cosa vuol dire:"un disco che si è bruciato in meno di 5gg..."?Se ho interpretato bene, significa che gli si è rotto l'hard-disk che gli avevano sostituito in assistenza dopo 5 giorni dalla "riparazione"... Share this post Link to post Share on other sites
anguilla 10 Report post Posted June 2, 2006 ho portato in assistenza il powerbook perchè non faceva più il boot, utility disco segnalava tramite la funzione smart che c'era un grave problema hardware, dopo 5 giorni dalla sostituzione si è ripresentato lo stesso identico problema su un disco che il tecnico ha ammesso essere stato riparato da apple e inviato come sostitutivo del mio disco, secondo lui pratica normale. se non si fosse capito i dischi erano 2 non è che hanno riparato il mio, anche se pensandoci bene non vorrei che avessero tentato una riparazione del mio disco ma a quel punto il tecnico sarebbe un vero deficente visto che lo smart lo segnalava bello chiaro che il disco era da sostituire! Share this post Link to post Share on other sites