Sign in to follow this  
anguilla

brutta assistenza apple

Recommended Posts

mi ha sconvolto quello che mi ha detto oggi il tecnico a cui ho portato per la seconda volta il mio powerbook per un disco che si è bruciato in meno di 5gg...

be mi ha confessato candidamente che a volte apple non manda dischi nuovi ma dischi riparati per la le sostituzioni in garanzia... (quindi io mi sono dovuto rifare 30min di autostrada ad andare e 30 a tornare + spese di biglietto perchè sti s-t-r-o-n-z-i si permettono il lusso di darti pezzi reciclati)... a sto punto calcolando tra la prima e la seconda volta il disco me lo prendevo nuovo... :-)

se è vero non fa molto onore alla meluzza...

lascio a voi un commento...

Usare parti ricondizionate per le sostituzioni in garanzia è pratica usuale non solo di Apple, ma di quasi tutti i costruttori di hw.

ah si ?? e chi ti avrebbe detto questo? steve jobs?

Cosa vuol dire:

"un disco che si è bruciato in meno di 5gg..."?

Se ho interpretato bene, significa che gli si è rotto l'hard-disk che gli avevano sostituito in assistenza dopo 5 giorni dalla "riparazione"...

ho portato in assistenza il powerbook perchè non faceva più il boot, utility disco segnalava tramite la funzione smart che c'era un grave problema hardware, dopo 5 giorni dalla sostituzione si è ripresentato lo stesso identico problema su un disco che il tecnico ha ammesso essere stato riparato da apple e inviato come sostitutivo del mio disco, secondo lui pratica normale. se non si fosse capito i dischi erano 2 non è che hanno riparato il mio, anche se pensandoci bene non vorrei che avessero tentato una riparazione del mio disco ma a quel punto il tecnico sarebbe un vero deficente visto che lo smart lo segnalava bello chiaro che il disco era da sostituire!