Sign in to follow this  
alevir

Amule non si connette a niente!

Recommended Posts

Scusate la domanda, ho cercato per due giorni ma non ho trovato risposte che fanno al caso mio.

Dunque..

Ho installato e configurato aMule, seguendo tutte le istruzioni di questo mondo, adesso ho l'id alto, il kad non è firewalled, le freccette sono verdi, tutto ok! credo..

il problema è che i download fanno ridere da quanto sono lenti! 3kb/s, max 10 kb/s!

Spesso non partono neanche..

La mia connessione è da 2mb, tiscali. con limeware ho delle belle prestazioni, quindi la velocità c'è! Come server sto usando Razorback 2.0!

Dove può essere l'inghippo?

Vi ringrazio..

aMule funziona con i crediti, finchè non ne hai accumalat abbastanza i download saranno sempre infinitamente lenti. Lascia il mulo aperto per qualche giorno con file (legali!) molto richiesti e poi riprova

prima di tutto grazie per l'attenzione!

queste sono le mie impostazioni, ditemi se vanno bene!

Sapevo dei crediti, ma pensavo che comunque la velocità di connessione iniziale fosse un pò più alta...

comunque provo a lasciarlo connesso e vediamo!

Allora, il discorso è semplice, intanto tu non hai quel limite di banda, devi dividerlo per 8, perchè quelli sono byte e non bit.

Secondo, con 4 kb in upload non andrai da nessuna parte, e tantomeno con 15 di download. Là c'è scritto che son usati solo per le statistiche, ma non ci credere

Ad ogni modo il CLOU della situazione lo trovi nelle fonti massime, metti come limite massimo ALMENO 500 e altrettanto con CONNESSIONI MASSIME. Non ti si dovrebbe piantare nulla, in caso contrario comincia col diminuire la capacità di upload.

P.S.

ma dove l'hai trovata la versione con Kademilia? L'hai presa già compilata?

Devi dirmi tu se va meglio, io alzerei ancora limite massimo e connessioni massime. Su file ad alta diffusione, e con un buon invio di dati, dovrebbe permetterti di scaricare velocemente. Proprio grazie al sistema dei crediti..

un certo miglioramento l'ho riscontrato, ma non so se imputarlo ai crediti o alle impostazioni!

comunque aspetto qualche giorno per potermi pronunciare...

per quanto riguarda i crediti... parli chi ne sa pià di me..!

un certo miglioramento l'ho riscontrato, ma non so se imputarlo ai crediti o alle impostazioni!

comunque aspetto qualche giorno per potermi pronunciare...

per quanto riguarda i crediti... parli chi ne sa pià di me..!

se non sbaglio i crediti si trovano sotto la voce "punteggio in coda" clic destro sulla persona da cui scarichi-mostra dettagli:

Posted Image

come potete notare sta volta non ne ho neanche uno :(

i crediti NON sono visulaizzabili in nessun modo dall'utente, e si aggiornano alla chiusura del prgramma. Acquistare crediti richide tre cose

1)la richista dei, quindi + MB fai scaricare +crediti hai

2) la qualità dei file, se hai file molto rari

3) la quantità dei file, quanti MB metti in download

Per le preferenze: come scritto sotto i valori a destra cioè la capacità di linea possono anche essere ad 1Kb/s e questo non influisce. Gli altri io li ho impostati alti con 5 allocazioni slot upload e va benone qui sulla Adunanza KADU 3.8