Sign in to follow this  
alevir

Amule non si connette a niente!

Recommended Posts

hai provato a collegarti ad altri server meno intasati? tanto, alla fine, un server vale l'altro se si eseguono le ricerche globali.

la mod adunanza è una mod creata per aumentare la possibilità di scambio tra utenti fastweb visto che, essendo fastweb una lan gigante ed essendo gli ip nattati, in qualunque server ti connetti otterrai id basso. per spiegazioni migliori vai a vedere il forum di adunanza.

in ogni caso prova a vedere se collegandoti ad altri server sicuri come i bigbang la situazione cambia.

hai provato a collegarti ad altri server meno intasati? tanto, alla fine, un server vale l'altro se si eseguono le ricerche globali.

la mod adunanza è una mod creata per aumentare la possibilità di scambio tra utenti fastweb visto che, essendo fastweb una lan gigante ed essendo gli ip nattati, in qualunque server ti connetti otterrai id basso. per spiegazioni migliori vai a vedere il forum di adunanza.

in ogni caso prova a vedere se collegandoti ad altri server sicuri come i bigbang la situazione cambia.

ho controllato meglio... a razorback si connette ma non da segnale.. cioè tutti i downloads sono segnati di rosso, ma un rosso porpora! non il rosso come da segnale di connessione mancata!

che vordì?

2006-02-20 21:03:00: Servers: Connected

2006-02-20 21:03:00: Connessione stabilita con: Razorback 2.0

2006-02-20 21:03:00: ATTENZIONE: hai ottenuto un LowID!

2006-02-20 21:03:00: Probabilmente perchè il tuo pc è dietro un firewall o router.

2006-02-20 21:03:01: Per altre informazioni visita http://wiki.amule.org

ti riporto quello che mi ha detto il server

Poco male, ti puoi connettere a qualunque altro server che non cambia nulla.

@spada:

Che Mac hai? Intel o PowerPC? In ogni caso, il tuo problema non è dovuto all'ID basso, se hai ID basso puoi comunque scaricare. Per avere ID alto devi andare sul router e forwardare le porte a cui ti connetti (di default sono 4662 per il TCP e 4672 per l'UDP) vero il tuo IP di rete. Prova a cercare port forwarding nella configurazione del tuo router.

Ciao a tutti, sono disperato. Le ho provate tutte con amule, ma non funziona.

Non si connette. Ho aperto le porte sul router, la TCP 4662 e la UDP 4672. Niente.

Mi dice "trying to connect" e così rimane...

Cosa posso fare?

Vi prego aiutatemi perchè sono in crisi.

Grazie mille, ciao.