Quale Mouse per il MacBook?

domizia
 Share

Recommended Posts

• Replies 130
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

si si intendevo il 1000! non devo per forza usare il ricevitore usb con il 1000? O_o

ps:ma il 900 si trova ancora?

Non ti posso garantire, ma se non lo uso con il 900, non vedo perché con il 1000 sì! Sono quasi identici (il 1000 è già Mac compatibile, il 900 no, ma si risolve;) ). Però non ti so dire se lo trovi ancora in giro... prova in qualche negozio, anche se on line lo paghi sicuramente meno... i mouse bluetooth te li sparano sopra i 70, di solito:(

oddio aspetta, ma il 1000 non è bluetooth, è wireless!

Smentiscimi nel caso ma sono abb siscuro! :)

Ooops! Non me n'ero accorto... ero convinto fosse bluetooth! :o Comuqnue, resta il fatto che se prendi un mouse bluetooth con base, non hai bisogno di attaccare nulla all'uscita bluetooth (d'altronde anche quello che indicavi tu è dotato di un adattatore USB/bluetooth in formato chiavetta, no?!). Se invece trovi ancora l'mx900 in giro, magaris contato, vedi che tra i miei post c'è indicato il programma shareware (che funziona benissimo anche da freeware!) per renderlo compatibile...

• 3 months later...

Ciao,

rispondo a questo vecchissimo thread, probabilmente nessuno lo leggerà ...

Ho comprato anche io il trust mi-5400x e devo lamentare una caratteristica molto fastidiosa.

Già dopo 3-4 secondi di inattività, il mouse va in una sorta di standby "leggero" e si perde puntualmente i primi centimetri di spostamento sul tavolo !

Inizialmente credevo fosse colpa del bluetooth del mio Notebook ma poi mi sono convinto del contrario, infatti si comporta esattamente allo stesso modo anche con altri portatili ed anche con lo stesso sotto Linux !

Qualcuno sa dirmi se ha avuto lo stesso problema ?

Ciao, Thomas.

Ciao

Posseggo un MBPro da 17", al quale ho abbinato il MM BT...

Trovo il MM davvero impareggiabile come durata, 1 mese di uso e le batterie sono ancora al massimo!!!

Però...usandolo e facendo grafica, ho dovuto rispolverare la vecchia tavoletta WACOM, appena si romperà questo, prenderò di sicuro un Logitech Revolution

Lo Sò non è un gran che abbinato all'argento del mio MAC, ma la precisione logitech testata per anni su PC non ha eguali

• 8 months later...

bene, allora do una occhiata se riesco a trovarlo, è un bel mouse anche se un po' ingombrante (era simile al 1000 se non erro)!

Nel caso mi butto sull'altro! ;)

edit: imho questo 3d andrebbe pinnato, è molto utile! :)

OT

Bell' Avatar io qualche hanno fa ho trovato in un sotto scala il vinile di quell'album in ottime condizioni:p

• 1 year later...

Ho comprato questo mouse perchè adatto ad un utilizzo per svariate ore, ottimo per una mano di medie dimensioni. Qualcuno sa dirmi perchè non riesco ad impostare i tasti laterali ? Ho impostato tutti i tasti con l'intellipoint, ma al momento dell'utilizzo è come se non riconoscesse i tasti laterali.

Grazie per l'aiuto;)