Quale Mouse per il MacBook?

domizia
 Share

Recommended Posts

• Replies 130
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Uhm... è brutto quanto il mio, grosso uguale, e sembra essere molto meglio. Come va con i driver? Avrei preso il... 700? 900? insomma quello bluetooth se avesse avuto il logo Mac sulla scatola, ma senza driver non me ne faccio niente, spiegami un po' come funziona la cosa... anche in privato, via chat, come vuoi, io son pieno di info nel profilo, nel caso.

Alex, sul sito Logitech c'è scritto che l'ultima versione del driver per il mouse MX1000 funziona sia su processori PowerPC che Intel, quindi, deve essere UB.

Qui trovi tutte le info sul driver e sulla possibilità di gestione del mouse:

www.logitech.com/index.cfm/downloads/software/IT/IT,CRID=1792,contentid=9409,OSID=9

Io lo utilizzo, ancora per pochi giorni perché sto passando al MacBook, su di un PowerMac; ho installato a suo tempo il driver però le funzioni principali le setto dall'apposito controllo mouse di preferenza di sistema.

Il mouse è comodo è funziona benissimo, poi con la sua base per la ricarica hai un mouse wireless senza la rottura continua della sostituzione delle pile stilo.

Certo che quando uno lo dovrebbe usare con un portatile è scomodo portarsi dietro anche la base che oltre per ricaricare serve per base di trasmissione del segnale a radiofrequenza, a quel punto meglio un mouse a filo.

Prima di buttarvi tutti sul Mighty Mouse, sappiate che c'è anche parecchia gente che l'ha provato e non è tanto soddisfatta. Provate a cercare sul forum.

si ha ragione Ottimio, di problemi il Mighty, almeno per quanto letto sul forum, sembra averne, poi ci sono ottimi mouse venduti a prezzi molto più bassi del Mighty.

sì, effettivamente i prezzi dei prodotti apple non sono molto concorrenziali. per questo il mouse me lo faccio regalare! :D

in realtà la scelta è dettata più da una questione estetica (lo so, anche questa, se si vuole, è una tamarrata!): avere il mouse simile al macbook!