Quale Mouse per il MacBook?

domizia
 Share

Recommended Posts

Qui trovi tutte le info sul driver e sulla possibilità di gestione del mouse:

Ok, sono un salame. -_-' i driver sono comuni a tutti i dispositivi supportati, quindi se prendessi un MX1000 dovrei solo staccare il mio MX500 e riconfigurare la nuova pantegana come meglio credo.

Problemi di portabilità non ne ho, quello sarebbe il mouse da scrivania, l'MX500 finirebbe sul vecchio iMac blueberry, ed il bellissimo mouse/dischetto dell'iMac diventerebbe il mouse da viaggio.

Semplicemente perfetto, grazie!:)

• Replies 130
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io ho comprato il modello MI-5300m della TRUST è piccolo e bluetooth ottico e si collega immediatamente con Tiger.

Lo sto usando con il Mac Mini e non ho avuto problemi.

Le batterie 2 ministilo durano circa 20 giorni con uso intensivo del mouse.

Si possono usare le ricaricabili ma durano meno per via della tensione più bassa.

Vedi: http://www.trust.com/products/product.aspx?artnr=14231

:)

Le batterie 2 ministilo durano circa 20 giorni con uso intensivo del mouse.

Si possono usare le ricaricabili ma durano meno per via della tensione più bassa.

l'unico vero e grande problema dei mouse bluetooth che non dispongono di base per la ricarica e batterie interne al litio.

Non capisco perché un'azienda come Logitech non realizza un mouse bluetooth con le caratteristiche sopra descritte compatibile al 100% con i Mac, se lo facesse anche Apple sarebbe ancora meglio.

Qualcuno sa se il mouse bluetooth della Apple va con le batterie ricaricabili? Se fosse così sarebbe una figata :D

sì funziona con le ricaribili, il problema è però la durata, infatti, io con un uso intensivo del mouse ci facevo circa 2/3 gg e dopo un po' ti rompi a sostituire e ricaricare continuamente.

Poi il fatto che ci siano sul mercato batterie formato stilo solo al Ni-MH e non al Litio (non so se vi sono problemi tecnici per la loro realizzazione in questo formato) non aiuta di certo.

La soluzione per me è semplice: la realizzazione di un mouse bluetooth da parte di Apple con batterie interne al litio che si ricaricano attraverso un'apposita base.

La soluzione per me è semplice: la realizzazione di un mouse bluetooth da parte di Apple con batterie interne al litio che si ricaricano attraverso un'apposita base.

lol....mi immagino già un prezzo sui 129 euro :D

Comunque, dopo gli ultimi messaggi, mi sa che mi butto su mouse non apple :confused:

io ho preso l' mi-5400x bluetooth della trust proprio perchè ha la base per ricaricarlo... è anche molto comodo da usare. Con i mouse dal laptop mi sono sempre trovato male per via delle piccole dimensioni. A volte però mi da problemi con exposè che smette improvvisamente di funzionare... Forse un problema di driver...Qualcuno di voi ce l'ha e può confermare?

Io personalmente uso solo mouse Apple (MM e classico ad un tasto) ed il resto del mondo proprio non mi interessano.

Già perchè come un vero MacUser accetto sia i loro pregi che i loro difetti, percui li vedo come naturale appendice dei miei Apple. :rolleyes:

• 2 weeks later...