Quale Mouse per il MacBook?

domizia
 Share

Recommended Posts

• Replies 130
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Delicata? Ma se non ha parti mobili... a meno che tu non la prenda a martellate, non vedo come potresti fare a romperla.

hai ragione ma quando usi tanto un computer l'usura è naturale, preferisco "far fuori" un mouse piuttosto che la trackpad, poi si sa, le mie sono fisime da "auto nuova".

ma come si imposta il tasto destro del touchpad??

io vorrei comprarmi un mouse bluetooth perchè non posso occupare le due porte usb del macbook pro con un mouse...il bluetooth della apple è a singolo tasto (o si può impostare il secondo?) e quello di macmice dite che fa schifo....cheffaccio? su cosa punto?

Guest dav89

Io mi sono informato bene e ho deciso di prenderne uno non OTTICO ma LASER.

C'è uno della logitech orrendo da 800 DPI laser e quelli microsoft, che fa anche una versione per portatile che usa anche una batteria in modo da consumare meno batteria del computer a 1000DPI 45 € e penso di prendere questo.

Capisco che microsoft e macbook facciano scintille però....

ciao a tutti! anche io in attesa di un mbp sto cercando il mouse adatto.. non si dovrebbe dire ma i microsoft sono molto carini.. quello che mi chiedo è: funzionano con mac os X?!?

c'è anche il logitech V400 (laser non ottico) che non è stra bello ma deve funzionare piuttosto bene!!