Sign in to follow this  
domizia

Quale Mouse per il MacBook?

Recommended Posts

Io ho provato il V270 della Logitech, ottima ergonomia e durata batterie.

Sul sito della Logitech non compare ma si trova nelle grandi catene di informatica etc.

Io l'ho trovato qui a Roma presso ELDO al centro commerciale Cinecittà 2, a € 49,90.:)

uhm, mi chiedevo se si potesse fare un post ricapitolativo dei:

- mouse wireless

- mouse bluetooth

disponibili ed eventualmente durata delle batterie .... per quel che mi riguarda, invece, usando il pc per >9 ore al giorno credo che cmq l' opzione senza fili sia da scartare in ogni caso.

Altrimenti chi ha mouse wireless/BT potrebbe dirci quante ore di lavoro fa prima di ogni ricarica :-)

Grazie

prendi l'MX1000 Logitech (con batterie interne al litio) e puoi lavorarci anche 24 ore di fila:-)

Lo utilizzo da quasi un anno e ancora non ho trovato un punto debole, e se prima alcuni lo criticavano dal punto di vista estetico per via del colore nero ora di lato al mio nuovo MB (nero) fa la sua figura.

Confermo il mouse Logitech... io uso l'MX900 (sempre BT) sul PowerBook, e mi trovo bene... dunque immagino che con l'MX1000 sia ancora meglio;)

Non sto attento a ricaricarlo ogni volta che non sto al computer, e lui funziona... quindi ti basta metterlo sulla sua base la sera, e stai tranquillo!

Guest dav89

La risoluzione dei mouse della microsoft è 1000DPI mentre l'mx1000 è 800DPI e oltre tutto quello logitech sembra un'astronave, davvero orrendo :)

Ciao

D.

Ma in fin dei conti è meglio un mouse da notebook (può essere troppo piccolo o scomodo?) o uno normale (senz'altro più ergonomico ma poco portabile e magari con un consumo superiore)?

Sono indeciso su quale dei due della serie Laser 6000 della Microsoft.

Sarò uno dei pochi, ma per quanto riguarda i mouse, quello che mi interessa è:

-il costo

-che non sia wireless

-che sia piccolo e trasportabile

Ma è una questione personale ;)