E se Windows fosse meglio?

Recommended Posts

• Replies 928
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

... inattinenti col mio discorso, che è unicamente volto alla ricerca delle reali differenze e conseguenti vantaggi e svantaggi tra una e l'altra piattaforma, s

Guarda non val la pena addentrarsi in particolari tecnici, lo hanno gia' fatto gli altri, ti basti che il mac user e' un utente felice del suo computer, se lo coccola e lo tratta quasi come un bambino (ci sono decine di thread qui a confermarlo) , gli utenti di PC che conosco stanno sempre a smoccolare e a tirar accidenti a un tal Bill.

Per me questo chude definitivamente l'argomento.

A Nà! pisci sempre fuori dal vasino!

Noi diciamo: Preferisco il te freddo perché in piscina lo puoi bere anche quando è caldo che non fa schifo

Nà replica: Prendete il treno per andare da Milano a Roma perché costa meno e non vi fate le pippe con l'imbarco dei bagagli e con i taxi poi per andare in centro

Noi diciamo: A

Nà replica: 8

Noi diciamo: L'integrazione HW e SW è un vantaggio, il Mac è per tutti anche per questo

Nà replica: Io ho creato il mio PC e dopo 30'anni lo riesco a farlo filare più del Mac

Per come la vedo io, le affermazioni che fai di per se non sono sempre sbagliate, solo che le infili sempre li per li in modo inopportuno. Spesso sono fuori dal contesto e da un certo senso del discorso che si è venuto a creare.

Allora o sei del tutto cretino o ti diverti a fare il bastian contrario e a giocare con la pazienza e l'intelligenza delle persone che è ancora peggio.

Tra l'altro lo fai in modo molto poco furbo... anche quando te ne vieni fuori con frasi da veggente del tipo: Ho vinto una birra alla mia ragazza = ci ho SCOMMESSO che rispondevi così!!!

Cos'è ti credi di avere me in pugno?

Credi di condurmi dove vuoi con la tua abilità oratoria?

Ti credi di avere l'intelligenza e la abilità di Sgarbi?

Ma ci kakkio ti credi di essere?

Nà! la realtà è che sei più spinto dal gusto di contraddire e dire sempre l'ultima che da quello di voler capire e ragionare.

si, certo...

:rolleyes:

Guarda non val la pena addentrarsi in particolari tecnici, lo hanno gia' fatto gli altri, ti basti che il mac user e' un utente felice del suo computer, se lo coccola e lo tratta quasi come un bambino (ci sono decine di thread qui a confermarlo) , gli utenti di PC che conosco stanno sempre a smoccolare e a tirar accidenti a un tal Bill.

Per me questo chude definitivamente l'argomento.

vero = si litiga per degli elettrodomestici...

non mi sembra niente di geniale, l'olio e' infiammabile ed inoltre quello vegetale tende ad irrancidire a causa dell'ossidazione dei doppi legami presenti sulle catene e produce acidi carbossilici che sono corrosivi e tendono a sciogliere i metalli.

L'olio inoltre tende a disciogliere molte materie plastiche soprattutto quando si scalda.

Non mi sembra un lego.

Hanno proprio ragione, rispondi a casaccio, fai kibuzo di secondo nome per caso?

Si faccio Kibuzo. Tu sicuramente fai "flatline".

Era solo un esempio di Modding, visto che l'espressione usata da pietro, era un "tantino" ironica su chi si assembla e spùgnetta coi PC

non mi sembra niente di geniale, l'olio e' infiammbile ed inoltre quello vegetale tende ad irrancidire a causa dell'ossidazione dei doppi legami presenti sulle catene e produce acidi carbossilici che sono corrosivi e tendono a sciogliere i metalli.

L'olio inoltre tende a disciogliere molte materie plastiche soprattutto quando si scalda.

E' il principale problema di chi vuole fare andare il diesel a Olio di Colza, ma pare comunque che funzioni, secondo l'articolo. Lavorando in uno stabilimento chimico sò che l'olio può corrodere certe materie plastiche, ma alcune ne sono totalmente immuni

Nan

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share