iMac G5: domandina

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Sono nuovo del forum e sto per tornare al Mac dopo una pausa Winzozz. Vorrei comprare un iMac G5 1.8 Ghz.

Ho solo una domanda facile facile. Secondo la vostra esperienza, posso giocare a Call Of Duty sull' iMac?

Ci sono problemi col display widescreen? Qualcuno di voi ha mai giocato in rete con COD e la dua nuova espansione (united offensive)?

Scusate se sono off-topic!

Grazie a tutti - bug

Io ho un PB 15" e un IMac G5 e ho sia Call of Duty (con exp.) che Neverwinter nights, aliens vs predator 2 e Worms 3d, e girano senza problemi su tutti e due i Mac, se e solo questo il tuo dubbio, non avere crucci, se sei un appassionato di giochi, forse ti converrebbe un PowerMac anche singolo, visto che è più aggiornabile (parlo dell ascheda video).

Ciao

Io ho un PB 15" e un IMac G5 e ho sia Call of Duty (con exp.) che Neverwinter nights, aliens vs predator 2 e Worms 3d, e girano senza problemi su tutti e due i Mac, se e solo questo il tuo dubbio, non avere crucci, se sei un appassionato di giochi, forse ti converrebbe un PowerMac anche singolo, visto che è più aggiornabile (parlo dell ascheda video).

Ciao

Grazie! Per il powermac: ho problemi di spazio, quindi la scelta è obbligata, e poi penso che Cod/Uo saranno gli utlimi giochi, poi dovro' mettere la testa a posto :rolleyes: .

-- bug