Sign in to follow this  
Nemesis19

modem wireless netgear dg834g e Mac

Recommended Posts

Mi dispiace. Nessun frame. Fino li ci arrivavo:confused:

Mi si apre una pagina unica bianca, bella, niente da dire...:D

Non ti esce una pagina come quella del pdf??

Prova allora a scaricare e installare, se non ce l'hai, l'ultima versione di firefox:

http://www.mozilla.com/products/download.html?product=firefox-1.5.0.4&os=osx〈=it

E accedi alla pagina del router. Magari è Safari che non visualizza correttamente.

Una domanda: non ti eri accorto che la pagina che tu vedi è diversa da quella del manuale? Potevi dirmelo :)

Ho provato con firefox: scaricato installato, apro inserisco http://192.168.0.1 confermo e mi apre la solita finestra di installazione netgear ma non in frame, e' la solita pagina bianca senza possibilita' di scelta. provo cmq a fare l'installazione ma dopo aver inserito i soliti parametri:lingua/stato/password/conferma password, parte la ricerca servizio internet, ma niente.

Secondo me possono essere 2 cose:

-parametri del profilo network errati(mi sembra strano, ho copiato pari pari quello che mi diceva il sito di alice)

-oppure e' andato in blocco il modem???

Se giri il router, dovrebbe esserci un tastino piccolo di reset se non sbaglio. Nella foto qui sotto è quel buchino piccolo a destra delle 4 porte rj45 (le porte ethernet).

Posted Image

Tienilo schiacciato una decina di secondi (a modem acceso), lascia che si riprenda un attimo, cioè che trovi la linea, e poi riprova a rifare tutto. Se non funziona neanche così, fai uno screenshot dello schermo (Mela-Shift-3 mi sembra)e postalo qui.

Fatto!!!!!!!! Resettato ed e' partito il tutto

Non mi sembra vero. E pensare che un reset del modem l'avevo gia fatto, ma forse non con tutte le linee connesse. Comunque ora mi ha fatto tutto come ampiamente e preziosamente da voi spiegato

Grazie spyrux, sopratutto per la pazienzaaaaa

Un cinque per spyrux e tutti gli altri amici del forum......:D

Telecom ti dice che devi disabilitare pppoe, ma io penso che devi abilitarlo e mettere come nome e password aliceadsl; un mio amico aveva lo stesso problema, tutto ok, ma safari gli diceva che era impossibile aprire la pagina, magari mi sbaglio, fai una prova.

Sembra che certe volte ti vogliano complicare la vita apposta!

Ciao Nemesis :)

sono arrivato al tuo post cercando su internet un modo per risolvere un problema con il router della netegar.. ho letto che tu hai chiamatoe ti hanno rsolto tutto.

mica puoi dirmi come fare per contattarli?? perchè non trovo nessunnnumero :(

devo accedere al router per configurarlo opo un aggiornamento ma la vecchia pass e il vecchio username (quelli dati da loro) non funzionano più.

Grazie !