Sign in to follow this  
Nemesis19

modem wireless netgear dg834g e Mac

Recommended Posts

dovrebbe? va beh speriamo di si..perche sto facendo un' asta su ebay...con un negozio FRANCESE....:) per il dg834G.....

Fai molta attenzione, penso di capire dove stai acquistando il router: è mafianumerique di Nantes?

Se si considera alcune cose:

1- i router costano così poco perchè pare che li prendano direttamente in Cina dal fabbricante fuori dai canali ufficiali,in elevato numero,a 15 euro e li rivendono sul loro sito a 29,99, poi su ebay solitamente dai 30 ai 40, ma l'asta parte da un euro.

2-proprio per questo motivo sono assolutamente privi di numero di serie il che significa niente garanzia e supporto telefonico, o assistenza da Netgear, che nemmeno ti rispondono se non gli dai il numero.

3- guarda le condizioni di vendita sul sito loro, se devi rispedirlo perchè non funziona le spese sono a carico tuo, fatti due conti, ci ricompri un router, la recessione è dopo 10 giorni, ma le spese da casa tua a loro sono sempre a carico tuo, peccato che loro rispondano alle email in evidente ritardo.

Io l'ho preso ed è arrivato lunedì 26, e purtroppo mi è capitato che funziona male, si scollega frequentemente, è chiaramente difettoso, quindi adesso ho mandato delle email, ma mi hanno risposto dopo una settimana, esattamente il giorno dopo che ho aperto una protesta su ebay, devono ancora rispondere ad un'altra email.

Io non voglio denigrare nessuno, fatto sta che vendono un prodotto senza seriale, non ti dicono su ebay il giochetto della spedizione; hanno moltissimi feedback positivi, il più delle volte funzioneranno, ma se ti capita male sei fottuto.

(quando presi il mac da Silene, aveva la scheda madre difettosa, a spese loro lo hanno ripreso e me lo hanno rimandato)

Io ancora devo ricevere risposta definitiva, magari saranno disponibilissimi, non saprei, sta di fatto che il loro ritardo nella risposta ha fatto scadere la recessione, (e poi se lo spedivo minimo dovevo pagarmela io la spedizione, e non costa poco).

Se devo essere sincero visto la mia esperienza ti sconsiglio di acquistare da loro, anche se hai l'assicurazione paypal, vedremo se farò una contestazione a chi daranno ragione, è tutto da vedere, dopotutto io non ho letto sul sito le condizioni.

Non voglio fare pubblicità, ma i migliori prezzi che ho visto di router wireless sono da Pixmania, se riavrò i soldi e non un router nuovo prenderò da loro, trovi il link nella home di Macity.;)

PS- Se mi andrà male la consolazione sarà quella di spedirgli un tiff 12000x12000 a 1200 dpi di Cannavaro che alza la coppa del mondo: Campioniiiiiiiiiiii

effettivamente ho mandato loro diverse mail e messaggi oer chieder informazioni varie ma non hanno mai risposto..avevo fatto una offferta massima di 30 euro( che probabilmente sara superata) ma ho chiesto gia di annulalre le mie offerte a causa della loro totale mancanza di disponibilità e assistenza e e per il fatto che non ho ricevuto nessuna risposta alle mail....sepure vincessi l' asta a 30 euro io non pagherei..poi vediamo che succede.

certo che sono allucinanti...in un giorno non hanno risposto a nessuna mail o messaggio...da stamattina ho inviato tre mail chiedendo di ritirare la mia offerta e anzichè rispondermi mi hanno mandato una OFFERTA DIRETTA per lo stesso modem a 46 euro...8evidentemente chi sel' era ssegnato ieri lo ha rifiutato)...ma dico stiamo scherzando? La mia transazaione eventuale( ma dubito che vincero l' asta pre 30 euro) se la sognano...francesi...

mi hanno superato l' offerta..per fortuna.

Comunque hovisto che da pixmania vendono il kit del router dg834g + la scheda wireless usb a 79 euro...non è male...ho gia visto su e bay di Macisty che hanno preso questo pacchetto e adesso stanno rivendendo l' adattatore usb su ebay ( perche sui nostri mac non funziona ( e poi a che servisrebbe)?

Hp chiamato pixmania per chiedere se vendevano anche solo il modem router ma niente..solo il kit...credo comunque prendero quello...

grazie per la dritta comunque...

come avevo promesso nella presentazione alla mia iscrizione al forum "appena comincio a comprare pezzi nuovi, inizierò a scrivere per qualche problema"

eccomi puntuale

tra due giorni mi arriva l'iMac intel, e per prepararmi, oggi ho comprato il router netgear

dg834gt

ho impiegato un pò a configurarlo, per fortuna nelle cose dentro al dischetto c'era una buona spiegazione in inglese per mac 9.1, quello che ho io al momento,e che rimarrà collegato a filo, e tutto è andato liscio, solo che poi .... ecco i due problemi:

quando vado a cambiare la password di default, che doveva essere appunto "password", mi accorgo che inizialmente avevo scritto la parola con caratteri errati e due elementi in più, e nonostante questo ero entrato nell'installazione, quindi ora netgear mi dice che la password vecchia che io digito è errata, ma io non so nemmeno cosa ci sia scritto, quindi non la posso cambiare, e quando mi andrò a collegare wireless col nuovo Mac , non potrò aprire la configurazione; che faccio, resetto tutto tramite il forellino posteriore?, ma ho una bella paura..... o c'è un metodo meno cruento

la posta in uscita non parte, io uso ancora col 9 il buon vecchio netscape, e tin.it come ISP

devo cambiare qualcosa nelle preferenze, all' outgoing mail server, penso, ma non so cosa scrivere

spero di non essere andato troppo fuori tema,

grazie in anticipo, e a presto per i futuri problemi

Ma si resetta, non ci vole molto per riconfigurare, in questi giorni l'avrò fatto ceno volte.

infatti, ho guardato nelle varie possibilità di operazioni, e senza andare a toccare il forellino sull'apparecchio, ho resettato, e reimpostato tutto con password esatta, stavolta

grazie dell'aiuto

rimane sempre il fatto che non mi parte la posta, ma oggi chiamo tin.it, vediamo se

sanno cosa fare, e poi con il nuovo iMac forse risolvo comunque