Sign in to follow this  
Nemesis19

modem wireless netgear dg834g e Mac

Recommended Posts

Salve a tutti,

da 48 ore ho il DG834PN funziona tutto bene (al primo tentativo!!)

ora mi si pone il problema della protezione della rete wireless, attualmente nelle opzioni di protezione wireless è "Disabilitato" vorrei mettere "WEP" ho letto la guida http://www.digitaleitalia.it/conf/Configurazione%20Netgear%20DG834G.pdf

però è un po troppo tecnica per me, se qualche anima pia mi potesse spiegare con semplici parole i passaggi per abilitare il livello di sicurezza WEP, gliene sarei molto grato!!

axelinux

E' semplicissimo, devi andare nel pannello sicurezza, adesso non mi ricordo come si chiama, spuntare utilizza wep e scrivi una parola qualsiasi che ti definisce tutti i numeri, che comunque puoi scrivere anche a mano, poi registri i cambiamenti.

Quando ti colleghi via wireless, ti chiederà il numero suddetto, tu lo metti e poi puoi navigare.

Grazie mille,

pensavo fosse molto più complicato, avevo paura di fare qualche castronata visto che funziona tutto alla perfezione, domani mattina mi metto al lavoro e provo, poi vi saprò dire se sono riuscito a non incasinare tutto.

Sperem ;)

Dal sito ufficiale:

The DG834G gives you instant connectivity with or without wires, and works with your existing 802.11b devices as well as your new 54 Mbps 802.11g devices. A built-in ADSL2+ modem furnishes direct, always-on Internet connectivity and multi-user access sharing at downstream speeds of up to 24 Mbps. This powerful router distributes MP3s, digital movies and photos with ultra-fast 10/100 switched LAN ports capable of speeds of 200 Mbps, and shares a single IP address with up to 253 users.

Quindi direi di si.

Ciao!

confermo...ho una adsl2 12mbit tiscali e ho preso da pochi giorni il netgear 834g..aggiornato il firmware alla v4 e funziona perfettamente...son odavver osoddisfatt odell' acquisto..