skacore3ska 10 Report post Posted February 26, 2005 Ciao a tutti ho un problema un po strano, mi hanno regalto un PowerPC 7200 e una LaserWriter320. Sto installando l'os, la versione 9.0.2, dopo aver finito l'installazione vedo l'hd sulla scrivania, vedo il contenuto le varie cartelle e tutto il resto. Al riavvio del mac non parte più, sono costretto a farlo partire con il cd e scopro che l'hd non è inizializzato (su Drive Seto mi dice non attivo). Come posso fare, voglio configurare questo mac come print server, avendo anche una Epson 700, le collego al 7200 e via rete posso stampare con il mio Ibook g4, sprovvisto di porte stampanti per queste periferiche grazie a tutti ciao Share this post Link to post Share on other sites
skacore3ska 10 Report post Posted February 26, 2005 trovato il problema, avevo installato un secondo disco scsi che evidentemente dava problemi. Ora il mio problema è come installare la stampante, qualcuno mi sa indicare come si fa ad aggiungere la Laserwriter 320? nell'elenco compare solo la 300 grazie Share this post Link to post Share on other sites