Sign in to follow this  
A.J.Crowley

Express card 34!!!

Recommended Posts

dove sono? ho il portatile più potente del mondo (macbook) e non mi posso connettere a piacere! tramite cellulare (ho l nokia 6680 ) ci sono problemi di compatibilità non lo usa come modem ed ancora non ho trovato un modello che possa essere utile...

qualcuno sa dirmi qualcosa per cortesia? qualcuno è riuscito a cavarsi da quest'impiccio?

grazia in anticipo per gli eventuali suggerimenti!!!

ma dai...

hai bluetooth sul cellulare e sul MacBookPro

fai un giro in questo Forum nella sezione Nokia dei cellulari, cerchi i thread con 6680 e trovi la soluzione...

ora vabbè vabbè...ho già scaricato ed installato uno script trovato su ross barkman's ma non ha funzionato. perciò chiedevo se si sapeva qualcosa di queste benedette express card 34, con queste sarebbe di sicuro più agevole connettersi, o almeno un cellulare di cui è già accerteta la compatibilità visto che come ho già letto su forum il nokia 6680 litiga un po con l'isync...

Calmo... non si capisce niente!

Comunque non esistono ancora ConnectCard x slot ExpressCard/34, c'è da aspettare un po' purtroppo.Per la lista dei prodotti EC/34 attualmente in commercio, ti rimando all'indirizzo www.expresscard.org,

Ciao

è evidente che non ho il dono della sintesi chiarificatrice.

il fatto è che il nokia 6680 funziona bene (fino ad adesso) con isyinc, rubrica indirizzi e ical (anzi magnificamente!) ma non ne vuole sapere di funzionare come modem. sono già andato a leggere si su questo che su altri forum se ci fosse un qualceh modo per risolvere. ho trovato un sito http://www.taniwha.org.uk/ dove ci sono script per motissimi cellulari, ma queli corrspondenti al mia( con scheda tre) purtoppo non hanno funzionato. perciò siccome sono ignorante chiedevo se aldlà della express card 34, che non sembra una cosi di ora, e di connessioni a rete fissa (ed escludendo il wifi che comunque devi andare a cercarti un hotspot) ci fosse un qualche sistema: ad esempio un cellulare di già comprovata compatibilità o se fosse realistico sperare in uno script adatto a far funzionare il nokia 6680 come modem (ad esempio se qualcuno sul forum se fosse riuscito a farlo...)

vi ringrazio davvero tanto per il supporto.

arrivederci...

il 6680 è usato tranquillamente come modem tutto sta nel trovare lo script adatto

devi sapere 3 cose

modello ( e lo sappiamo)

operatore

configurazione del cid

fatto uno script apposta

lo usi tranquillamente come modem

Salve a tutti,

utilizzo Mac da una vita e svolgo attività di free-lance (videoreporter). Aspettavo con ansia l'uscita del nuovo Mac Book Pro per utilizzarlo come editing on the road in coppia con la mia Panasonic e le card P2: deluso, sono deluso, molto deluso. Le TV di tutto il mondo iniziano a chiedere video in HD (da non confondere con l'HDV) e sono costretto a montare con un Power Book G4.....

Esistono adattatori PCMCIA 54 < Express card x Mac Book Pro?

Grazie :confused:

Adriano:cool:

il 6680 è usato tranquillamente come modem tutto sta nel trovare lo script adatto

devi sapere 3 cose

modello ( e lo sappiamo)

operatore

configurazione del cid

fatto uno script apposta

lo usi tranquillamente come modem

l'unico script che ho trovato non ha funzionato. (ma la apple non fornisce degli script?quelli sul portatile non sono sufficienti)

personalmente ritengo che l'offerta migliore sia quella della tim (25 euro al mese = 9Gb) e siccome il mio nokia della è della 3 dovrei comunque sia cambiarlo. però solo la 3 offre del supporto sul sito per chi ha un mac fornendo degli script funzionanti (ma su dei cellulari a dir poco antiquati.)

comunque non sono in grado di scrivere uno script, dove si trovano? o come ha risolto il problema chi già si è trovato a fronteggiarlo...

mille grazie!

è evidente che non ho il dono della sintesi chiarificatrice.

il fatto è che il nokia 6680 funziona bene (fino ad adesso) con isyinc, rubrica indirizzi e ical (anzi magnificamente!) ma non ne vuole sapere di funzionare come modem. sono già andato a leggere si su questo che su altri forum se ci fosse un qualceh modo per risolvere. ho trovato un sito http://www.taniwha.org.uk/ dove ci sono script per motissimi cellulari, ma queli corrspondenti al mia( con scheda tre) purtoppo non hanno funzionato. perciò siccome sono ignorante chiedevo se aldlà della express card 34, che non sembra una cosi di ora, e di connessioni a rete fissa (ed escludendo il wifi che comunque devi andare a cercarti un hotspot) ci fosse un qualche sistema: ad esempio un cellulare di già comprovata compatibilità o se fosse realistico sperare in uno script adatto a far funzionare il nokia 6680 come modem (ad esempio se qualcuno sul forum se fosse riuscito a farlo...)

vi ringrazio davvero tanto per il supporto.

arrivederci...

Gli scripts per TRE io li ho scaricati dal loro sito. Strano eh.... :-)

Saranno antiquati ma gli scripts della TRE fnzionano anche sull LG 900 che tanto antiquato non mi sembra. Per gli altri operatori (es TIM) vanno benissimo gli scripts su Taniwha, basta avere l'accortezza di usare l'APN come numero di tel.