Sign in to follow this  
roby78

iphoto si blocca

Recommended Posts

Da quando ho formattato e installato nuovamente il tiger ho problemi con iphoto,che è lentissimo nonostante non abbia molte foto salvate sull'hd e quando provo ad avviare la sequenza delle foto a tutto schermo si blocca.

come posso risolvere la cosa?

grazie

come posso risolvere la cosa?

grazie

non usare iPhoto. É un programma lentissimo, che organizza le foto in un ordine che non ha senso, e non é essenziale: anteprima va piú che bene. Oppure se proprio ti serve un prog per gestirti le foto fai una ricerca su versiontraker e troverai qualcos'altro. Io uso anteprima.

credo di aver risolto:la musica di sottofondo rallentava la presentazione.Avrei però bisogno di un'altro aiuto:ho fatto una partizione dell'hd in 2 dove su una di queste ho solo le applicazioni.Ho notato che ogni volta che apro delle immagini con iphoto si forma la cartella di iphoto library sulla partizione delle applicazioni.ho comprato da poco un hd da 500gb proprio x archiviare foto e quant'altro ma se ogni volta i MB delle cartelle si piazzano sull'hd dell'ibook non risolvo nulla.Quindi come faccio ad aprire le foto con iphoto lasciando tutto sullhd esterno?

Ho notato che ogni volta che apro delle immagini con iphoto si forma la cartella di iphoto library sulla partizione delle applicazioni.ho comprato da poco un hd da 500gb proprio x archiviare foto e quant'altro ma se ogni volta i MB delle cartelle si piazzano sull'hd dell'ibook non risolvo nulla.Quindi come faccio ad aprire le foto con iphoto lasciando tutto sullhd esterno?

Prendi la cartella "iPhoto library" e la sposti sull'HD esterno, in modo che sul disco di avvio non ci sia più. Alla successiva apertura di iPhoto, il programma ti dirà che non trova la libreria e sarai tu ad indicargli dove l'hai messa.