Sign in to follow this  
faxus

La chat politica su Macity è diventata insopportabile

Recommended Posts

Ragazzi, state bbbuoni... Mi pare che questo thread stia diventando un "tutti contro emanuele74" e non mi sembra corretto. Oh, sicuramente lui quando si tratta di politica è un notevole provocatore, ma così come lo sono tanti altri sia di sinistra che di destra. Sinceramente, frequento di rado i thread politici, ma dal poco che ho visto emanuele 74 non mi è sembrato ne più offensivo ne più aggressivo di tanti altri.

Che poi, alla fine, ma che càzzo ve ne frega se per me Berlusconi è il migliore statista vivente (oh, è solo un esempio, sia chiaro, che nessuno si azzardi a prendermi sul serio!) o se per qualcun altro Fassino è il re dei politici probi e onesti? Esiste ancora la libertà di opinione in questo paese - e in questo forum - vero? Posso capire che si reagisca male quando qualche imbecille si mette a ineggiare a Hitler & Co. o, dalla parte "avversa", a personaggi come Stalin, ma finché si parla bene di Bertinotti, Berlusconi, Bossi, Prodi, Bush, ecc. o si criticano gli stessi, mi pare che ci si possa aspettare di non essere subito insultati da chi la pensa diversamente.

Io faccio questo solitamente, mi accerto di quello che dice una persona prima di metterla in croce. Gli spiego dove e quando e perchè ha sbagliato. Qui al contrario molti sparano nella direzione più conveniente, si accodano. D'altra parte si sa, sono i subordinati a fare il lavoro sporco.

ti stai sbagliando di grosso caro, il lavoro sporco lo stai facendo tu e lo sai, si vede lontano un miglio che sei un militante. (militante andrebbe condito da mille asterischi)

Ragazzi, state bbbuoni... Mi pare che questo thread stia diventando un "tutti contro emanuele74" e non mi sembra corretto. Oh, sicuramente lui quando si tratta di politica è un notevole provocatore, ma così come lo sono tanti altri sia di sinistra che di destra. Sinceramente, frequento di rado i thread politici, ma dal poco che ho visto emanuele 74 non mi è sembrato ne più offensivo ne più aggressivo di tanti altri.

Che poi, alla fine, ma che càzzo ve ne frega se per me Berlusconi è il migliore statista vivente (oh, è solo un esempio, sia chiaro, che nessuno si azzardi a prendermi sul serio!) o se per qualcun altro Fassino è il re dei politici probi e onesti? Esiste ancora la libertà di opinione in questo paese - e in questo forum - vero? Posso capire che si reagisca male quando qualche imbecille si mette a ineggiare a Hitler & Co. o, dalla parte "avversa", a personaggi come Stalin, ma finché si parla bene di Bertinotti, Berlusconi, Bossi, Prodi, Bush, ecc. o si criticano gli stessi, mi pare che ci si possa aspettare di non essere subito insultati da chi la pensa diversamente.

di base hai ragione (cristo che stò dicendo..) però la cosa non mi convince, sono sicuro che certi atteggiamenti (diplomatici come il tuo in questo caso o provocatori e aggressivi in altri) sono gli stessi che hanno accompagnato momenti della storia che ora - solamente- consideriamo bui.

Stesso ragionamento che hai fatto qui http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=27946&page=2

o nello specifico thread dopo che l'immagine in questione era stata postata. Che persona seria sei, offendimi pure dandomi del ridicolo ma la realtà è che alla fine quando i leoni se ne vanno arrivi tu. E pretendi perfino di fare la morale dal tuo alto punto di vista.

di base hai ragione (cristo che stò dicendo..) però la cosa non mi convince, sono sicuro che certi atteggiamenti (diplomatici come il tuo in questo caso o provocatori e aggressivi in altri) sono gli stessi che hanno accompagnato momenti della storia che ora - solamente- consideriamo bui.

cioè fammi capire: stai dicendo che dalla scelta dell'atteggiamento che avremo nei confronti di Emanuele74 dipenderà il ritrovarci (o meno) di fronte a un momento buio della storia dell'umanità :confused::D :D

Stesso ragionamento che hai fatto qui http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=27946&page=2

o nello specifico thread dopo che l'immagine in questione era stata postata. Che persona seria sei, offendimi pure dandomi del ridicolo ma la realtà è che alla fine quando i leoni se ne vanno arrivi tu. E pretendi perfino di fare la morale dal tuo alto punto di vista.

morale?

tranquillo che le ruote del vespino continuerò a sgonfiartele quando non avrò un ***** da fare.

adesso vado a bere una birra col mio amico davide.

cioè fammi capire: stai dicendo che dalla scelta dell'atteggiamento che avremo nei confronti di Emanuele74 dipenderà il ritrovarci (o meno) di fronte a un momento buio della storia dell'umanità :confused::D :D

na, non è proprio così.

Se a qualcuno può interessare la mia opinione...

Scrivo poco ma leggo molto, e i thread politici sono quelli che, alla fin fine, mi appassionano di più.

Personalmente, non ho mai trovato offensivi i messaggi di emanuele74. A volte un pò provocatori, ma in maniera assolutamente simpatica.

Il problema è che qua la maggior parte degli utenti sono di sinistra, e guai se gli si toccano le loro idee.

Per quel che mi riguarda... bravo emanuele74, continua così!!!

Credo che mainout parlasse più che altro dell'atteggiamento verso certi politici...

(...)

Il problema è che qua la maggior parte degli utenti sono di sinistra, e guai se gli si toccano le loro idee.

(...)

In tutta onestà, e lo dico da persona di destra moderata, pur essendo d'accordo che la maggior parte degli utenti di Macity siano di sinistra, ho però l'impressione che non ci sia nessuna distinzione tra destroidi e sinistroidi (passatemi i termini) quando si tratta di aggredire e offendere chi tocca le altrui idee politiche.

Il problema è che, soprattutto quando si tratta di politica, nessuno crede di avere un'opinione... sono invece tutti convinti di possedere la verità assoluta! Di conseguenza chiunque non si renda conto di questa verità è per forza un cretino e come tale va offeso, aggredito, insultato e se possibile ridotto al silenzio, in modo che non ammorbi più il mondo con le sue idee false ed errate!

io sono sinceramente stufo.. e di brutto.

non lascio macity solo perchè ci sono persone con cui non voglio perdere i contatti e che sono in grado di affrontare le cose con leggerezza, simpatia ed educazione.

mi limiterò a leggere il bar e un paio di 3d tecnici sulla grafica. e ad usare la lista degli ignorati se è il caso.

mi piacerebbe che gli utenti di macity si facessero un esame di coscienza e provassero a pensare a come "usano" il forum. il forum non è di esclusiva proprietà di ognuno di noi, non lo possediamo e non è educato nè tantomeno intelligente fare e scrivere tutto quello che ci pare.

nè quando si tratta di mac, nè quando si tratta di politica.

ma credo che sia difficile per persone che hanno certi atteggiamenti (attenzione, si di uno "schieramento" che dell'altro) capire che stanno sbagliando. per loro la violenza dialettica e l'imposizione forzata della propria opinione è un modo di fare totalmente legittimo, se non simpatico e brillante addirittura.

questa è l'italia attuale, una società schiava di gente priva di stile e di educazione.. ed in effetti è stupido pensare che macity sia diverso.

nessuno perda tempo a commentare questo post, non ho intenzione di rispondere mai più ad alcuna provocazione o discussione di alcun genere, visto che automaticamente qualunque questione diventa ostaggio dei soliti provocatori violenti che costringono gli altri ad andarsene.

mi limiterò a fare due chiacchere con le persone che mi piacciono, ad aiutare per quel pochissimo che so nei 3d tecnici e a lasciare che certa gente vada incontro al proprio naturale destino: quello di essere ignorati e confinati in uno zoo dove si scanneranno all'infinito nell'indifferenza generale. o almeno così spero vada a finire.

onesense > Grazie, apprezzo molto... ;) anche xmorgana e guass nel sottolineare (penso) la scorrettezza o l'esagerazione di questa crociata. Il bello è che non era partita contro me solo ma tant'è...

• emanue', era molto più simpatica una foto dei "carristi" con il casco in mano ma....A PIEDI...huahauhauhauahuaha....ridicoli!!!....sembravano me quando con la moto restavo a piedi senza benzina e me ne tornavo a piedi col casco in mano!!!

lascio giudicare le altre, ma mi dici cosa c'è di inquietante in questa?...mi fai ridere...sei propriocome il tuo idolo silvio...uahuahauhauah...shhhhh...silenzio...fai più bella figura!!!:D

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this