Sign in to follow this  
tatothejoker

trattare per lo sconto su apple store

Recommended Posts

Scusate...io ho letto un po' tutte le discussioni sullo sconto educational ma mi rimangono ancora un paio di dubbi...

1. questi mega sconti li fanno sui fondi di magazzino??(cioè mi danno un prodotto non ultimo modello anche se me lo fanno pagare come tale???)

2. io sono di genova e qua non c'è un applestore...in caso mi arrivi a casa un prodotto difettoso come faccio??la garanzia funziona in qualunque negozio??

3. sono minorenne...posso comperare lo stesso??

Grazie in anticipo..

Ciao a tutti, leggo sempre piu' spesso di persone che, acquistando con ordini telefonici su Apple store,

Scusate non ho capito: parliamo di apple store nelle citta o apple store ufficiale della casa madre quindi quello con il numero 800 ecc ecc?

Ok, quindi riasusmendo io dovrei comprare il macbookpro a breve, quindi faccio 4 discusisoni e ottengo uno sconto oltre quello educational? Ps devo mandare copia di cosa per avere lo sconto educational?

a leggere come hai scritto il tuo post sembri molto eccitato alla cosa!

cmq la cosa dovrebbe essere così:

1.gli fai capire che hai intenzione di espandere il tuo mac magari con della ram

o HD e che potresti anche prenderli da altre parti

potrebbe anche partire un certo sconto sulle componenti.

2.pare (da altri forum o solo leggende metropolitane, tipo quelle dei coccodrilli nelle

fogne di NYC...) che in caso di dubbio sull'acquisto tra un mac o di un'altro pc (ad es. un Vaio), i venditori di applestore facciano uno sconto anche solo sulla macchina, oltre all'educational ovviamente...

mi ha detto mio cugggino che una volta da bambino è morto!

ghghg no, e che da buon uomo del sud credo nel concetto "5 euro risparmiati sono 5 euro guadagnati".....cmq faro un pò di pantomima tipo ma sa sono indeciso, siamo sicuri, e casomai non ottenga lo sconto lo faccio on line l'ordine...peggio per loro che non prendono la percentuiale :)

ghghg no, e che da buon uomo del sud credo nel concetto "5 euro risparmiati sono 5 euro guadagnati".....cmq faro un pò di pantomima tipo ma sa sono indeciso, siamo sicuri, e casomai non ottenga lo sconto lo faccio on line l'ordine...peggio per loro che non prendono la percentuiale :)

news?:)

eccomi..scusate ma ero un pò incasinato...allora mi fanno un 5% sull'imponibile per il settore imprese, ma assurdamente fanno il 5 anche su Apple care (so che a volte la offrono con fortissimi sconti!!)..direi che è ottimo per il macbookpro, ma non invogliano a comprare altro......qualcuno ha altre esperienze??

Ciao a tutti,

ho appena comprato il mio primo Mac (Macbook pro c2d 2.16)!

Sono iper gasato.

Per lo sconto io ho fatto così:

ho telefonato all'Apple Store, ho chiesto il prezzo, mi hanno risposto che il prezzo era quello del sito (1999 €).

Dopo di che io gli ho detto che volevo lo sconto perchè in internet se ne parlava.

Morale della favola: mi hanno fatto 70 euro di sconto e mi hanno regalato una custodia da 30 euro.

ciao