Sign in to follow this  
tatothejoker

trattare per lo sconto su apple store

Recommended Posts

sulla ram non mi hanno offerto nulla.

gli ho fatto capire che mi interessava anche l'estensione di garanzia, ma nulla...

mi avevano invece offerto anche 90 euro di sconto su una stampante

ciao

io non l'ho mai fatto anche perchè non ho ancora un mac ma un mio amico, cioè un docente di un piccolo corso di cinema che ho fatto, usa mac da anni e da quando c'è intel.. veramente mi ha detto anke prima, la memoria ram la prende per pc e la monta su mac, memoria per pc trovata a prezzi notevolmente inferiori che tranquillamente gira sugli apple soprattutto parlando di tower o cose simili insomma, infatti ero dell'idea di prendermi un mac anche solo con un gb di memoria e portarla poi a 3, 4 in modo diciamo meno cattolico LOL

che ne pensate?

e un altra cosa, ma quand'è che esce leopard? LOL e secondo voi faranno altri modelli o altri sconti? LOL

io non l'ho mai fatto anche perchè non ho ancora un mac ma un mio amico, cioè un docente di un piccolo corso di cinema che ho fatto, usa mac da anni e da quando c'è intel.. veramente mi ha detto anke prima, la memoria ram la prende per pc e la monta su mac, memoria per pc trovata a prezzi notevolmente inferiori che tranquillamente gira sugli apple soprattutto parlando di tower o cose simili insomma, infatti ero dell'idea di prendermi un mac anche solo con un gb di memoria e portarla poi a 3, 4 in modo diciamo meno cattolico LOL

che ne pensate?

penso che 3/4gb di ram siano davvero troppe...

e un altra cosa, ma quand'è che esce leopard?

forse maggio

Poi per un ipod con accessori oltre allo sconto educational non sono riuscito ad aver altri sconti, ma mi hanno regalato delle carte musicali per scaricare musica dall'itune music store... son sempre soldini!

Ma fammi capire... sull'ipod c'è lo sconto edu? a me sul sito non lo danno. Lo posso avere solo per tel??

Maggio? Dopo l'estate? che palle... vabè allora prenderò quello con il tiger.

Comunque 3/4 gb di memoria non sono tanti per lavorare bene con final cut pro o in generale con il video.

E poi non mi hai detto, nessuno cioè, che pensate del fatto di mettere memoria non apple.

Il discorso è il medesimo che gira da anni per il forum, una ricerca avrebbe risolto i tuoi dubbi: la memoria può non essere della Apple ma dovrebbe essere di marca altrimenti rischi kernel panic. Cerca un rivenditore che te la faccia cambiare nel caso non andasse bene,

@macthebest:

Il prezzo è sempre il medesimo dello store normale.