Sign in to follow this  
tatothejoker

trattare per lo sconto su apple store

Recommended Posts

ciao a tutti! ma non ho ben capito... se faccio l`ordine telefonicamente il mac arriva più tardi? e per dimostrare che sono studente come funziona? grazie

ciao, ma più tardi rispetto a cosa?

per lo sconto edu se ti va bene non ti chiedono nulla,

se ti va male ti chiedono un certificato di iscrizione.

ciau!

www.sibelius.forumup.it - il primo forum italiano interamente dedicato al software notazionale Sibelius

Guest AlfaConcept

Ciao,

a mio fratello è arrivato proprio ieri il macbook pro nuovo di pacca preso con sconto educational più 150 euro di sconto aggiuntivi sulla macchina e 30% di sconto su 1gb di ram aggiuntivo che ha fatto mettere. Lui in pratica aveva fatto 2 o 3 preventivi qualche mese fa e li aveva salvati online in attesa di decidere cosa e prendere e soprattutto di avere i soldi per pagare...e qualche settimana fa lo ha chiamato uno della Apple per chiedergli se i prodotti inseriti nei preventivi online li voleva acquistare veramente e che in quel caso gli poteva fare quegli sconti sopra detti e lui si è deciso, ha detto subito di si e ora si gode il suo nuovo macbook pro pagato molto meno del normale prezzo di listino pieno..! La solita fortuna sfacciata di mio fratello...

mmm ho fatto praticamente la stessa cosa di tuo fratello e mi ha inviato la mail un commerciale, ma si è semplicemente premurato di farmi sapere che se ne ho bisogno può rispondere alle mie domande (anche se nella prima mail, immagino preconfezionata, si accennava al proporre offerte o programmi di pagamento a rate)... ora non mi vorrei lasciar scappare l'occasione di ottenere qualche sconto sul Macbook che vorrei comprarmi, ma non so bene come procedere: da parte mia ho che uno dei negozi in cui ho chiesto il preventivo mi fa lo stesso prezzo dello sconto educational, dite che se gli dico che vorrei prenderlo al negozio perché vorrei accenderlo e vedere che sia tutto ok prima di acquistare sarà invogliato a propormi un ulteriore sconto? oppure è meglio se mi dimostro dubbiosa fra l'acquisto di un mac e di un pc?