Sign in to follow this  
Guest

AGGIORNAMENTI PARZIALI DI MAC OS X 10.2.x

Recommended Posts

Guest

Salve. Vorrei un consiglio circa Jaguar su G3 B/W 400 (Yosemite) 384 Mb RAM. Mi conviene installarlo? Grazie

Guest

Pismo 400 384 MB di RAM Funziona perfettamente!! è solo "leggermente" più veloce rispetto al 10.1.5 - di sicuro non è più lento! - Secondo me vale la pena installarlo!!

Guest

Il Cube 450 con 448M RAM con il 10.2 sembra rinato; veloce, pronto. Sono sicuramente soddisfatto. Con la limitatissima ATI Rage sicuramente non sfrutto per niente QuartzExtreme, ma le finestre e in genere tutti i movimenti a video sono fluidi e piacevoli. Appena riuscirò a mettere le mani su una GeForce2 allora vedrò altri miglioramenti. Per quanto riguarda l'installazione, nessun problema con l'Archivia&Installa anche se la cosa che non capisco è che ha mantenuto le librerie di Fink ma OroborOSX va reinstallato. Mah? Comunque ottimo software!!!

Sì, ma perché non avete postato anche un raffronto, anche limitato, con il 9.2? E' quello il dato di riferimento: che fino al 10.1.tot il system fosse troppo lento si sapeva già. Anche se, a dire il vero, gli stessi che oggi vantano il plus di prestazioni di Jaguar dicevano che non era mica vero ;-) Nel frattempo, i forum in giro per l'internet pullulano già di segnalazioni di bug anche significativi, anche su funzioni sostanziali come la masterizzazione, e molti si lamentano di una netta riduzione dell'autonomia correlata all'azionamento costante della ventola. In numero inferiore, invece, riferiscono di autonomia aumentata: chi avrà ragione?

Franco.. diamo tempo al tempo... il 9.2.2 dall'hard disk non lo togliamo e possiamo fare i test quando vogliamo. il 10.1.5 spariva dal disco e i test andavano effettuati subito... arriveranno anche gli altri test. Per quanto riguarda i Bug... tra poco arriva il bug fix... per la ventola... sul mio Ti sembra partire piu' spesso ma siamo ad Agosto...

Guest

Confermo: il Cubo viaggia come una bestia sul dorso del Giaguaro (450 HD 7200 e 1gig ram)

Guest

Ciao ragazzi! Allora, ho un pb G3 400mhz con porta SCSI e 192 di RAM. Jaguar funziona molto bene. Sicuramente piu veloce del 10.1.5. Ha una buona risposta ai commandi. Da quando l'ho installato, continuamente lo metto in stop e il risveglio è velocissimo. l'unico problema è che s'impalla ogni tanto.... però era un problema che riscontravo anche con il 10.1.5. Non capisco perchè.. comunque, vi saluto Leandro

Meglio tardi che mai!!!!! Evento direi emblematico di Apple: una macchina che inizia a funzionare "bene" a distanza di 2 anni... E poi ricorda al pubblico che il tuo cubo ha 2 processori! Probabilmente il cubo vero funzionerà bene solo con MacOSX 11...

Guest

Chest, ti rode l'invidia? Il mio cubetto e' un misero 450mhz. Gia' con 10.1.5 era performante a sufficienza per farmi mollare il 9. La scheda da 1ghz me la faccio appena le consegnano.