Sign in to follow this  
Guest

AGGIORNAMENTI PARZIALI DI MAC OS X 10.2.x

Recommended Posts

Guest

a voi funziona? provider TIN.IT, é colpa del 10.2.8 o se ne sono accorti? ibook ed imac coleggati tramite hub ethernet al modem ericsson hm220dp, fino al 10.2.6 tutto bene potrebbe dipendere da una installazione del subsystem BSD?

Guest

inserisci i dns di tin.it in preferenze network su entrambe le macchine e dovrebbe funzionare tutto. 212.216.112.112 212.216.172.62

Guest

Giulio,mi ha fatto venire il magone...ricordo ancora i pomeriggi passati a fissare la tv in attesa di caricare un gioco per il mio Vic 20...ah che tempi!

Guest

Ciao ragazzi io come l'altra volta ho scaricato l'aggiornamento e l'ho parcheggiato sul desktop ... tuttavia data la contemporanea disponibilità dell'aggiornamento anche per i nuovi PowerMac G5, sarei curioso di sentire pareri di aggiornamenti sul "Messia" ciao e grazie!

Guest

Ragazzi un mio amico sta installando proprio ora il JAG.2.1 visto che per gli aggiornamenti non ha casa una rete veloce ma puo scaricarsela a lavorare, cosa gli dico di scaricarsi di preciso? Lui ha un G4 senza masterizzatore, dei primi usciti. fatemi l'elenco della spesa plese.

Guest

1) cos'è Jag 2.1? 2) basta arpire Aggiornamento Software e ti dice gli aggiornamenti disponibili del Systema Operativo a disposizione (quindi se ti riferivi a 10.2 lui troverà un update 10.2.8 da un 100 naio di mega + gli aggiornamenti di sicurezza, Java 1.4.1 e le iApps ...) 3) avete aggiornato il firmaware prima? 4) Matteo, appena deambulo in maniera accettabile ti spedisco i Floppy

Guest

Anche io ho il problema della data 1 gennaio 1970 ... dopo aver aggiornato ... ho formattato la partizione con il sistema ... non ho risolto proprio nulla ... ho pensato fosse un problema di batteria visto che ho un gruppo APC ... l'ho controllato e funziona perfettamente. Inoltre ho il problema della barra superiore invisibile all'avvio. MelinaBlu

Guest

1-Si è il 10.2 2-ha il modem fuori uso quindi non può fare aggiornamento software, per questo chiedevo l'elenco preciso per scaricarli dal sito mac. 3-non gliel'ho chiesto, ma dici che da un G4 ce n'era bisogno?

Guest

1- ahhh meno male... pensavo al telefilm di raidue... :/ 2-ci dovrebbe essere un 'combo update' sulla sezione supporto di Apple 3-è probabile 4) grazie...