Sign in to follow this  
Guest

AGGIORNAMENTI PARZIALI DI MAC OS X 10.2.x

Recommended Posts

Guest

Grande Matteo! Io però quando l'hai consigliato a me il 'fsck -y' non ci sono riuscito mi sa. Cmq in bocca al lupo SAM

Guest

Grande Matteo! Io però quando l'hai consigliato a me il 'fsck -y' non ci sono riuscito mi sa. Cmq in bocca al lupo SAM

Guest

Dopo l'aggiornamento a 10.2.8 ho scoperto che non riesco più a sincronizzare il mio 3650. Si vedono, il 3650 mi richiede il permesso dell'accesso del PB 17", do ok ma poi iSinc non riesce a trasferire nulla, ci prova ma niente, a volte l'applicazione si chiude inaspettatamente in altri casi mi riporta il messaggio che non ha trovato il dispositivo associato, A nulla è valso cancellare il dispositivo e riconfigurarlo con una nuova password. Neanche a cancellare le due preferenze di iSinc. Ho cancellato alcune applicazioni installate sul 3650 che non usavo. Ma non penso che questo abbia alterato qualcosa nella condivisione Blueetooth. Devo ritornare al 10.2.6??

Guest

Mark> due o tre cosette...

[\Camillo mode ON]

1- Usi IE??? .\/. vergonga su di te!

2- i msg doppi si possono eliminare... l'iconcina con la x rossa si vede bene... :P

3- ricordo di aver postato i link ai KBase di Apple con la procedura corretta... non fatemeli cercare per favore, la discussione era recente e verteva sul 10.2.8... o_O

[\Camillo mode OFF]

Guest

1 Uso IE dallo studio con ancora il Sys 9.1 Sigh. Me l'hanno passato da poco (il computer in questione) e ha pure qualche problemuccio, ma è pieno imballato di dati e non mi fido a pasticciarci finché non è vuoto. 2 me ne sono accorto tardi, dopo un pò non si possono cancellare...e poi ero di fretta..."il gomito mi faceva contatto col piede, mio padre é rimasto chiuso nell'autolavaggio"... va bene scusa. 3 Non c'é problema, tanto adesso è tutto a posto. Ciao

Guest

Scusate ma ve l'ha prescritto il dottore di aggiornare a 10.2.8 oppure siete profondamente masochisti?

Secondo me il 10.2.6 va benone e con i casini che ha fatto l'ultimo upgrade non lo installerei neanche su un Mac che voglio buttare.

P.S. Non butterei mai un Mac Posted Image

Guest

Mark> 2-no problem... avevo voglia di fare il 'correttore'! 3-la ricerca dei link non era rivolta a te... ;)

Guest

Ragazzi ho risolto, grazie mille. Ho fatto come hai detto te Matteo, ma ha cominciato ad avviarsi solo quando ho resettato la pram. Ho scoperto poi che c'era un conflitto firewire con la scheda 828 Motu e sono andato a scaricarmi l'aggiornamento software della sheda, tutto apposto come prima. Ancora grazie per la disponibilità e tempestività. Ciao

>Mark Tamagnini ...solitamente il non riuscire ad entrare in modalità single user per dare il comando 'fsck -y' (o qualsiasi altro comando) dipende dal fatto che si è impostata la password in open firmware... quella che viene chiesta quando all'avvio si tiene premuto ALT per cambiare il disco d'avvio al volo. Devi semplicmente resettare la password, avviare in single user, dare il comando 'fsck -y', riavviare e reipostare la password... Ciao!

Guest

Aggiornato 2 Cubi e Al 15 senza problemi. Ho notato un certo aumento della reattività.

Guest

<FONT COLOR="ff0000">Roberto Battistella >Scusate ma ve l'ha prescritto il dottore di aggiornare a 10.2.8 oppure siete profondamente masochisti? </FONT> No affatto è che ho un portatile e speravo che la batteria passasse da poco +di 2ore a 4come prima. E non è successo. Sigh.