Sign in to follow this  
Guest

AGGIORNAMENTI PARZIALI DI MAC OS X 10.2.x

Recommended Posts

Guest

Se la tua scheda ATA-66 supporta HD di dimensione maggiore o uguale a 40GB tutto OK. Confezione retail? Penso che voglia dire che nella confezione sono compresi cavo, supporti, viti, SW MaxBlast(?), guida.

Guest

Da quando ho installato PANTHER (effettuati aggiornamenti e riparato i privilegi) non riesco più ad effettuare downloads.Vado spesso sulla pagina downloads per X della APPLE, tento di scaricare utility, giochi, etc...ma per la maggior parte di questi non mi si apre la finestra di download sia co SAFARI che con EXPLORER. Si apre una pagina bianca con scritto nella zona dell'indirizzo:"temporaryltems SDPpluginHelper.html". ho già reinstallato PANTHER creando una nuova cartella sistema. cosa mi consigliate? Grazie lucio

Guest

Butta Speed Download!

Cerca tutti i suoi file che ha sparpagliato per l'HD, e se ce l'hai ancora usa l'unistaller! Posted Image

Guest

Ciao Luca! Come mi hai consigliato mi è bastato buttare tutti i file di Speed Download e il problema si è risolto.

Grazie! LucioPosted Image

Guest

Ciao a tutti, ho aggiornato al 10.2.8 da qualche tempo ma mi accorgo ora che mi e' scomparsa la funzione di copia/incolla da tutte le applicazioni.

Posso cioe' copiare ma non incollare (mac os x 10.2.8 su ibook [email protected]): la cosa e' abbastanza seccante e rende molto difficile il lavoro.

Qualcuno sa consigliarmi una soluzione rapida?

Ho gia' provato a riparare privilegi etc., ma non e' successo niente.

Grazie;-)

Io ho un mac 10.2 ma non riesco a fare gli aggiornamenti ,tipo combo,divx etc. Forse quasi sicuramente ho fatto qualche danno io,vorrei sapere da voi come posso fare a contattare qualche persona che abiti in zona Perugia che possa darmi qualche dritta su questo computer,perche i miei amici hanno tutti la concorrenza e non so' a chi chiedere consiglio. Sapete se fanno dei corsi o altro? Grazie Luca

Li scarico ma non si avviano, non so' se mi manca qualche aggiornamento!?!

Devo masterizzare un filmato di 8,5mega su dvd ma non mi entra allora ho provato a scaricare un progamma che lo comprimesse ,anche questo non si avvia...help sono l'antitesi del informatica...

Grazie