AGGIORNAMENTI PARZIALI DI MAC OS X 10.2.x

Guest
 Share

Recommended Posts

• Replies 1.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sul Ti 550 512 Mb di RAm, va benone, avvio moderatamente più rapido, sensibile miglioramento della velocità del finder e apertura applicazioni. Non so quanto si appoggi al Quarz Extreme ma la gestione della grafica è migliorata. Lo scorrimento delle pagine PDF per esempio è decisamente più veloce. Vedremo in seguito. Saluti

Sul Ti 400 prima serie con 384 Mb RAM per ora va bene, avvio un po più rapido, chiusura leggermente più lenta, apertura applicazioni più rapida, grafica nettamente migliorata. Consiglio di non installare tutte le lingue.

e io come faccio a non installare quella tonnellata di lingue?? io ho fatto l'installazione con la consevazione delle specifiche del vecchio OS 10.1.5 (però poi non ho fatto più nulla mi funzia tutto da subito che è una meraviglia!). Domandone: come fò a eliminarle??

Uaaaaa!!!!!! Ma che storia è l'opzione di traduzione di sherlock 3???? Trooooppo utile!!! (soprattutto per chi non mastica benissimo l'inglese come me) Mi sembra migliore di quella offerta da altavista, nonostante sia lo stesso motore di traduzione! Che ne pensate??

Beh, mi servirà a Paris all'AppleExpo!! Posted Image

Ma come fò a eliminare le lingue che non m'interessano (tipo Semplified chinese ecc ecc ecc....) elimino brutalmente i packages dalla libreria principale???

Gentilissimo Stuff! se me lo spedisci fai a [email protected] grazie mille!!!!!!!! Un'altra nota: adesso "anteprima" si fuma qualsiasi acrobat con tutti i PDF del mondo.. ne sto sfogliando uno da 300 pagine molto pesante con foto a colori e devo dire che qui quartz extreme c'è e si fa davvero sentire!