Sign in to follow this  
Guest

AGGIORNAMENTI PARZIALI DI MAC OS X 10.2.x

Recommended Posts

Guest

Anche la pagina che segnalavo più sopra è stata eliminata, mi sa tanto che Jobs in questo momento sta facendo costruire una croce in sala mensa per qualche fortunato ingegnere Posted Image

<FONT SIZE="+1">Perfection is achieved, not when there is nothing more to add, but when there is nothing left to take away.</FONT> Antoine de Saint-Exupéry <FONT SIZE="+1">Povera Apple</FONT> <FONT SIZE="-2">Gianni Maselli</FONT>

Questa e' gia' la seconda volta che Apple scazza un upgrade nella serie di MacOSX 10.2.x . E' la seconda volta che sputtana intere installazioni e che obbliga i suoi utenti a perdere ore nel reinstallare os, programmi, e menate varie. E' ora che il responsabile o i responsabili della qualita' e del beta-testing di MacOSX vengano rimossi dai loro compiti. Non e' possibile non accorgersi di bachi cosi' evidenti, qui c'e' qualcosa sotto... Non puo' essere solo sfiga. Qui c'e' di mezzo un GROSSO incompetente che ha GROSSE responsabilita' e purtroppo per noi fa GROSSE minchiate. Vendiamolo alla concorrenza, per favore, non rischiamo di sputtanare il buon nome di Apple con errori cosi' grossolani... caro Steve, so che mi senti.. Consiglio: aspettate Panther. Jaguar e' un accrocchio di workarounds ormai ingestibile.. piu' lo aggiornate e piu' casini saltano fuori.

Guest

iMac 700 collegato in rete con Fastweb: aggiornato al 10.2.8 senza problemi apparenti, Safari e soprattutto iPhoto sembrano sensibilmente più veloci.

Leggendo gli altri post (post aggiornamento ovviamente....) mi sovviene un esclamazione dal profondo..... che c.lo! Daltronde l'oroscopo prevedeva per il Capricorno una giornata di successi sfolgoranti nel campo tecnologico..... probabilmete questo aggiornamento sarà stato rilasciato in un momento di congiuntura astrale sfavorevole ad Apple e soprattutto al suo staff (ex ?) di controllo qualità Posted Image

Guest

Hany: <FONT COLOR="ff0000">del beta-testing di MacOSX vengano rimossi dai loro compiti</FONT>

Hany, hai colpito! Condivido le tue impressioni e spero tanto che Apple cambi anche i seeder esterni, in modo che non facciano a gare per chi per primo diffonde sul P2P le build degli Update.

Comunque io non ho nessun problema! Posted Image

Guest

chiama il tecnico e lo costringi a sistemarti il computer senza che tu faccia alcunché...

prima di reinstallare il tecnico (o tu, se te la senti), può avviare in safe boot (shift all'avvio), oppure in single-user (mela-s all'avvio, digitare fsck -y fino a quando il sistema non dice che il disco è OK e quindi reboot).

In effetti.... un bel sputtanamento!!

Batteria nuova del mio Ti ridotta di capacità di almeno un'ora e mezza: da 4 ore certe a 2 e mezza, più scarse che abbondanti Posted ImagePosted ImagePosted Image

E l'altra batteria, quella vecchia, che già comincia a sentire gli affanni, non oso nemmeno provarla.....

Guest

ok, la rete va anche in ufficio ... sulla batteria, prima di sparare a zero (anche a me è calata sensibilmente la durata indicata, adesso vedo quella effettiva) mi porrei una domanda: l'unica volta che ho provato ad andare ad esaurimento batteria l'ibook è andato in stop con il 20% rimanente, quindi non è che era il power management dei precedenti sys ad esser un po' ottimista?? in ogni caso, pare che anche le nuove beta di panther facciano lo stesso effetto ...