PEO 10 Report post Posted June 7, 2006 Salve a tutti...Allora Datemi dei pareri su queste mie realizzazioni...Portale Amici Motociclisti - Realizzato su Base Joomla e modificato da meForum Amici Motociclisti - Realizzato su base Invision Power Board e MOLTO MODDATA da meBeton Bitume e Cave - Realizzato con Flash, Html, Actionscript, Freehand, Corel Draw, javascript e phpPet Shop Cafè - Bozza in Flash in fase di realizzazione è una bozza avanzataFidelis Corse - Realizzato su base Joomla e modificato da meFatemi sapere che ne pensate Share this post Link to post Share on other sites
EmilianoVoodoo 11 Report post Posted June 7, 2006 non sono il mio stile, ma mi piacciono...molto freschi!!!...bene...proprio oggi ho messo on line il mio sito fatto in freehand, photoshop e flash...non è terminato al 100%, ma è ad un buon 90% dimmi un po' cosa ne pensatehttp://www.wakeupcreative.comciao Share this post Link to post Share on other sites
emanuele74 11 Report post Posted June 7, 2006 non sono il mio stile, ma mi piacciono...molto freschi!!!...bene...proprio oggi ho messo on line il mio sito fatto in freehand, photoshop e flash...non è terminato al 100%, ma è ad un buon 90% dimmi un po' cosa ne pensatehttp://www.wakeupcreative.comciaoManca lo skip intro, testi illegibili, non c'è la possibilità di togliere la musica, manca link "home" (o un punto di riferimento chiaro di partenza) e la P.IVA, obbligatoria su un sito aziendale ... tutto generalmente troppo piccolo (la dimensione minima oramai sta sul 900x600) e monocromatico (ma questa è questione opinabile ovviamente)...Ma è vero (in senso commerciale ovviamente) o una passione personale?Mi raccomando non offenderti, le mie sono solo critiche costruttive... ciao! Share this post Link to post Share on other sites
PEO 10 Report post Posted June 8, 2006 Grazie per l'OT Cmq grazie a Emiliano Share this post Link to post Share on other sites
EmilianoVoodoo 11 Report post Posted June 8, 2006 Manca lo skip intro, testi illegibili, non c'è la possibilità di togliere la musica, manca link "home" (o un punto di riferimento chiaro di partenza) e la P.IVA, obbligatoria su un sito aziendale ... tutto generalmente troppo piccolo (la dimensione minima oramai sta sul 900x600) e monocromatico (ma questa è questione opinabile ovviamente)...Ma è vero (in senso commerciale ovviamente) o una passione personale?Mi raccomando non offenderti, le mie sono solo critiche costruttive... ciao! per lo skip e altre piccolezze, tipo music on/off, e altre cose ci sto lavorando...nel senso che voglio pensare qualcosa di particolare...per il resto...tutto voluto;) non mi offendo...ovvio che se chiedo opinioni è per migliorare...se condivido le critiche ovvio:D ciao manue' Share this post Link to post Share on other sites
emanuele74 11 Report post Posted June 8, 2006 Lo sapevo che eri masochista hehe la prossima porto il frustino... ciao tosec! Share this post Link to post Share on other sites
EmilianoVoodoo 11 Report post Posted June 8, 2006 ihhiihhihihi...ti chiami mica V per Vendetta per caso? ciao...trec...aiaaaaa:confused: Share this post Link to post Share on other sites
iBruno 10 Report post Posted June 8, 2006 se posso.....www.montekarla.it....il mio gruppo Share this post Link to post Share on other sites
PEO 10 Report post Posted June 8, 2006 Vi ringrazio per i consigli o i giudizi...eh eh IL POST L'AVEVO APERTO IO PER LE MIE REALIZZAZIONI... Share this post Link to post Share on other sites
EmilianoVoodoo 11 Report post Posted June 8, 2006 we io ti ho risposto,... Share this post Link to post Share on other sites
bepibala 10 Report post Posted September 23, 2006 Salve a tutti...Allora Datemi dei pareri su queste mie realizzazioni...Portale Amici Motociclisti - Realizzato su Base Joomla e modificato da meForum Amici Motociclisti - Realizzato su base Invision Power Board e MOLTO MODDATA da meBeton Bitume e Cave - Realizzato con Flash, Html, Actionscript, Freehand, Corel Draw, javascript e phpPet Shop Cafè - Bozza in Flash in fase di realizzazione è una bozza avanzataFidelis Corse - Realizzato su base Joomla e modificato da meFatemi sapere che ne pensateTra tutti il migliore e quello di Beton bitume (la data risulta disallineata) mi piace sia come grafica che come funzionalità ,Amici motociclisti, la grafica non mi entusiasma ma lo trovo funzionale mentre il forum ho problemi (con safari) a visualizzare il primo box che a dire il vero non ho capito a cosa serva.Fidelis corse non mi entusiama la grafica.Quello degli animali non riesco a navigarci con safari.Vista l'ora sono molto conciso.Come ti sei trovato a lavorare con Joomla? Mambo (il fratello di Joomla) l'hai provato? Share this post Link to post Share on other sites
PEO 10 Report post Posted September 30, 2006 Come tutti gli Open Source è molto curato e flessibile, dopo un periodo iniziale di adattamento diventa molto intuitivo in fase di allestimento, e poi i moduli e i vari upgrade sono molto facili da installare, configurare e disinstallare Share this post Link to post Share on other sites