Sign in to follow this  
PEO

Le mie realizzazioni

Recommended Posts

Salve a tutti...

Allora Datemi dei pareri su queste mie realizzazioni...

Portale Amici Motociclisti - Realizzato su Base Joomla e modificato da me

Forum Amici Motociclisti - Realizzato su base Invision Power Board e MOLTO MODDATA da me

Beton Bitume e Cave - Realizzato con Flash, Html, Actionscript, Freehand, Corel Draw, javascript e php

Pet Shop Cafè - Bozza in Flash in fase di realizzazione è una bozza avanzata

Fidelis Corse - Realizzato su base Joomla e modificato da me

Fatemi sapere che ne pensate

non sono il mio stile, ma mi piacciono...molto freschi!!!...bene...

proprio oggi ho messo on line il mio sito fatto in freehand, photoshop e flash...non è terminato al 100%, ma è ad un buon 90% dimmi un po' cosa ne pensate

http://www.wakeupcreative.com

ciao

Manca lo skip intro, testi illegibili, non c'è la possibilità di togliere la musica, manca link "home" (o un punto di riferimento chiaro di partenza) e la P.IVA, obbligatoria su un sito aziendale ... tutto generalmente troppo piccolo (la dimensione minima oramai sta sul 900x600) e monocromatico (ma questa è questione opinabile ovviamente)...

Ma è vero (in senso commerciale ovviamente) o una passione personale?

Mi raccomando non offenderti, le mie sono solo critiche costruttive... ciao! ;)

Manca lo skip intro, testi illegibili, non c'è la possibilità di togliere la musica, manca link "home" (o un punto di riferimento chiaro di partenza) e la P.IVA, obbligatoria su un sito aziendale ... tutto generalmente troppo piccolo (la dimensione minima oramai sta sul 900x600) e monocromatico (ma questa è questione opinabile ovviamente)...

Ma è vero (in senso commerciale ovviamente) o una passione personale?

Mi raccomando non offenderti, le mie sono solo critiche costruttive... ciao! ;)

per lo skip e altre piccolezze, tipo music on/off, e altre cose ci sto lavorando...nel senso che voglio pensare qualcosa di particolare...

per il resto...tutto voluto;)

non mi offendo...ovvio che se chiedo opinioni è per migliorare...se condivido le critiche ovvio:D

ciao manue'

Salve a tutti...

Allora Datemi dei pareri su queste mie realizzazioni...

Portale Amici Motociclisti - Realizzato su Base Joomla e modificato da me

Forum Amici Motociclisti - Realizzato su base Invision Power Board e MOLTO MODDATA da me

Beton Bitume e Cave - Realizzato con Flash, Html, Actionscript, Freehand, Corel Draw, javascript e php

Pet Shop Cafè - Bozza in Flash in fase di realizzazione è una bozza avanzata

Fidelis Corse - Realizzato su base Joomla e modificato da me

Fatemi sapere che ne pensate

Tra tutti il migliore e quello di Beton bitume (la data risulta disallineata) mi piace sia come grafica che come funzionalità,

Amici motociclisti, la grafica non mi entusiasma ma lo trovo funzionale mentre il forum ho problemi (con safari) a visualizzare il primo box che a dire il vero non ho capito a cosa serva.

Fidelis corse non mi entusiama la grafica.

Quello degli animali non riesco a navigarci con safari.

Vista l'ora sono molto conciso.

Come ti sei trovato a lavorare con Joomla? Mambo (il fratello di Joomla) l'hai provato?

Come tutti gli Open Source è molto curato e flessibile, dopo un periodo iniziale di adattamento diventa molto intuitivo in fase di allestimento, e poi i moduli e i vari upgrade sono molto facili da installare, configurare e disinstallare