Sign in to follow this  
bluesbraker

Gatti e mbp

Recommended Posts

non é per essere misogeno ma secondo me o il gatto e il computer appartengono a una donna oppure la sorella/fidanzata/moglie stron*a per ripicca si é divertita a filmare il proprio gattino che massacrava il mbp del fratello/fidanzato/marito che porgeva tutte le sue attenzioni al gioiello invece che a lei. é solamente una ipotesi ma considerando che una mia ex mi ha buttato a terra un cinema display 23 hd solamente perche' mi ero dimenticato del suo compleanno....tutto puo' essere:p , ma sinceramente non credo che un mac user (uomo) farebbe mai una cosa del genere.

non sono misogeno;) !!

non é per essere misogeno ma secondo me o il gatto e il computer appartengono a una donna oppure la sorella/fidanzata/moglie stron*a per ripicca si é divertita a filmare il proprio gattino che massacrava il mbp del fratello/fidanzato/marito che porgeva tutte le sue attenzioni al gioiello invece che a lei. é solamente una ipotesi ma considerando che una mia ex mi ha buttato a terra un cinema display 23 hd solamente perche' mi ero dimenticato del suo compleanno....tutto puo' essere:p , ma sinceramente non credo che un mac user (uomo) farebbe mai una cosa del genere.

non sono misogeno;) !!

Non oso neanche immaginare una cosa del genere .e cosa farei poi alla pseudo-donna....col cinema display come hai reagito?? donnicidio :D ?? E come se mi sfasciassero la chitarra... mi trasformerei in halo :D

una mia ex mi ha buttato a terra un cinema display 23 hd solamente perche' mi ero dimenticato del suo compleanno....

Una cosa del genere non la concepisco proprio...alla fine le hai spezzato le gambe spero.

Alla faccia del caratterino....

Non oso neanche immaginare una cosa del genere .e cosa farei poi alla pseudo-donna....col cinema display come hai reagito?? donnicidio :D ?? E come se mi sfasciassero la chitarra... mi trasformerei in halo :D

mi sono messo praticamente a piangere, da quel momento ho avuto coscienza della pericolosita' dell'"animale" donna. grazie al cielo lo schermo ha riportato solamente qualche graffio, mac powa!!

p.s. é diventata per l'appunto una ex

Solo qualche graffio? Me lo ero già immaginato in pezzi sul pavimento....per un affronto del genere non risponderei più delle mie azioni.

se fosse stato l'alluminum si sarebbe disintegrato ma lo sfortunato era il grande cinema display 23 hd adc ( quello bianco) che in quanto a robustezza non ha rivali. l'ho venduto tra l'altro qualche mese al suo attuale pseudo ragazzo... che dite gli avra' raccontato quello che aveva combinato 2 anni prima? hahahaha:D

Grazie del video, quel gattino ha già fatto impazzire un paio di ragazze, più il sottoscritto... :P

Scommetto che di tutti i video sul MBP questo è sicuramente quello che ha fatto sorridere più persone :)

se fosse stato l'alluminum si sarebbe disintegrato ma lo sfortunato era il grande cinema display 23 hd adc ( quello bianco)

ora caspisco....quello bianco era abbastanza robusto...se era uno di quelli recenti si sarebbe aperto a metà

ps stai ancora tenendo da parte i soldi per un MBP oppure hai tenuto il terzo che ti era arrivato?

ps stai ancora tenendo da parte i soldi per un MBP oppure hai tenuto il terzo che ti era arrivato?

hahahaha, avevo recesso anche il terzo, infatti mi ero fatto rimborsare. mi sono tenuto il pb high resolution e rimango in attesa dell'upgrade a merom. purtroppo ho un udito molto sensibile e il whine cpu mi fa impazzire.