Recommended Posts

hahahaha, avevo recesso anche il terzo, infatti mi ero fatto rimborsare. mi sono tenuto il pb high resolution e rimango in attesa dell'upgrade a merom. purtroppo ho un udito molto sensibile e il whine cpu mi fa impazzire.

ehehe non posso fare altro che quotarti il problema del whine è abbastanza fastidioso....ho aperto un topic apposta con i due video trovati su youtube che fanno sentire veramente quanto sia noioso quel difetto.

ora stacco...alla prossima

• Replies 46
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Grazie del video, quel gattino ha già fatto impazzire un paio di ragazze, più il sottoscritto... :P

Scommetto che di tutti i video sul MBP questo è sicuramente quello che ha fatto sorridere più persone :)

Anche perche è il primo video sul Mbp che non evidenzia i suoi problemi.:) :) ...Dai che scherzooooooo

Il gattino è adorabile, il proprietario del computer da rinchiudere. Le donne conoscono benissimo il valore di certo hardware, E' PROPRIO PER QUESTO che la ex di Toka se l'è presa col monitor! (quanto scommettete che non si scorderà più un compleanno? ^__^ )

@ Toka: Se la mia fidanzata dovesse sbattere a terra il mio portatile in una lite temo che la mia reazione sarebbe decisamente degna di uno splatter movie di prima categoria.

Per fortuna non esiste questo rischio... la mia fidanzata non mi ha neppure sfasciato l'auto quando mentre andavamo in birreria mi sono fatto scappare ad alta voce: "Ecco bimba adesso ti porto a bere" e ha capito che dovevo fare benzina all'auto....probabilmente mi ha tradito la carezza data al volante ;-P