Sign in to follow this  
bluesbraker

Gatti e mbp

Recommended Posts

@ Toka: Se la mia fidanzata dovesse sbattere a terra il mio portatile in una lite temo che la mia reazione sarebbe decisamente degna di uno splatter movie di prima categoria.

se il monitor si fosse distrutto non so cosa avrei potuto fare, una cosa é certa alcune donne hanno un modo di fare assolutamente primitivo ( fanno un danno e poi scaricano la colpa ).

Toka, il PowerBook G4 high resolution te lo compro io tra un po' di mesi!

Posted Image

devi chiederlo a lui :)

cavolo senza soldi stai toka è? mbp, nokia n70, hai li più di 6 milioni di roba....complimenti...se fai anche il mantenuto sei un dio :-D

mbp? quello é il sacro powerbook high resolution!!

Toka, ti prego, dimmi che vuoi vendetta... ne ho bisogno io per te!!!

Riguardo al gattino... beh, io amo i gatti... ma gli avrei schiacciato la testa... credo...

Già! Dato che ormai il monitor era ormai fuori uso io avrei chiuso il micetto dentro il Mac a mo' di sandwich!!!

Le donne conoscono benissimo il valore di certo hardware, E' PROPRIO PER QUESTO che la ex di Toka se l'è presa col monitor! (quanto scommettete che non si scorderà più un compleanno? ^__^ )

Si vede che non conoscono benissimo il valore della vita!:D

Però effettivamente non è bello scordarsi il compleanno della propria metà... Cioè mi incazzerei pure io che sono maschio se la mia donna si dimenticasse il giorno del mio compleanno! Ovviamente non butterei un 23" a terra, da bravo maschio sono un tantino più razionale :D