iTunes 6.0.4 e i CD audio...

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

ho da poco aggiornato tutti i computer sulla rete all'ultima versione di iTunes (e di quicktime). Dopo l'aggiornamento, su nessun computer (G4 e G5, con mac os 10.3.9 e 10.4 .6 e un portatile win XP) iTunes funziona come sempre: cioe', inseriamo un CD audio (originale), compare la finestra di collegamento al db per i titoli ecc., ma poi il cd non compare nella barra laterale di iTunes. Visulaizziamo correttamente il cd nel finder da cui posso trascinare i file audio in itunes, ma solo come traccia1, traccia2, ecc.

Cosa puo' essere successo?

Visto che i mac sono 7, con caratteristiche differenti, non riesco a capire, salvo che non sia un difetto di iTunes o che debba fare qualcosa con le preferenze dopo l'aggiornamento (ma cosa????).

Grazie per l'aiuto

si, ma perche' il cd non compare in iTunes? magari sono rintronato io, ma sono abbastanza certo che negli ultimi 10 anni (si fa per dire, visto che iTunes ha meno di 10 anni...) quando inserivo un cd questo mi apre iTunes, che a sua volta mi mostra l'icona del cd nella barra laterale, dove peraltro continuiamo a visualizzare come sempre gli iPod...

• 2 weeks later...