giampaz Posted July 3, 2006 Report Share Posted July 3, 2006 Hei, stai calmo, io ho solo riportato quello che dice il sito del produttore, dove nei requisiti di sistema si parla di un G5 o di un processore Intel. Dunque non erano informazioni campate per aria per il solo gusto di dire qualcosa.http://www.aspyr.com/games.php/mac/cod2/Se poi la Aspyr mette i requisiti sbagliati, allora io non so che farci. Link to comment Share on other sites More sharing options...
emanuele74 Posted July 3, 2006 Report Share Posted July 3, 2006 Se il tuo era solo un "lavoro di fotocopia" allora dovevi "linkare", di modo che si capisse che la tua autorevolezza nasceva non da un test personale, ma da una nota del sito del produttore. Produttore che comunque non sbaglia i requisiti ma si assicura che il gioco possa essere goduto appieno. Sui G4 sicuramente non sarà Hollywood (come ho già scritto) ma se dotati di una scheda decente, a mio parere, si può considerare un buon aggiornamento in attesa dell'acquisto di un G5...ovviamente per motivi meno ludici. Link to comment Share on other sites More sharing options...
elcaldo Posted December 27, 2006 Report Share Posted December 27, 2006 ma esistono aggiornamenti per aggiungere qualche livello? tipo come succedeva con rainbow six? grazie grazie michele Link to comment Share on other sites More sharing options...
SuperLuca1 Posted January 2, 2007 Report Share Posted January 2, 2007 Esistono dei mod e delle mappe aggiuntive per il multyplayer. Le mappe funzionano anche per mac, cercale in rete, i mod invece non lo so. Link to comment Share on other sites More sharing options...
elcaldo Posted January 2, 2007 Report Share Posted January 2, 2007 fra l'altro lo vendo se a qualcuno interessa, in 3 giorni l'ho finito. è splendido. se a qualcuno interessa... ciao ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts