driver stampante dove sono???

Azafuse
 Share

Recommended Posts

scusate il silenzio ma in questi ultimi due giorni sono stato a casa solo per dormire e non sono riuscito a dedicarmi al problema. Questa sera me ne occupo.

L'ultimo tentativo è stato infruttuoso, però ho fatto delle istantanee dello schermo che vorrei farvi vedere, magari mi dite che sono un pirla e sbaglio una cosa ovvia ma almeno ne veniamo a capo! Il problema è che le immagini sono grosse e mi sa che non posso caricarle sul furum così... che faccio? si può allegare ad un post un file zip?

• Replies 61
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Dalla finestra "browser stampanti" tu segui questa procedura (sbagliata).

Selezioni una stampante,

Dal menu tendina "stampa con" clicchi sul comando altro e si apre la finestra che hai postato nell'immagine "altro - driver installati".

In questo modo non hai aggiunto una stampante, mai hai cercato nuovi driver.

Fai così.

partendo dalla finestra che hai "fotografato" nel file "browser stampanti" clicca sul comando in basso a sinistra "Altre stampanti...." http://img108.imageshack.us/my.php?image=browserstampante2vc.jpg.

Si aprirà una nuova finestra (che vedi qui http://img108.imageshack.us/my.php?image=immagine12nc.jpg

A questo punto dal menu a tendina cerchi quelal che vuoi e la imposti con un semplice OK

Ah ecco...

Il fatto è che in quel menù a tendina non ho mai visto la scritta epson- usb.... Allora non la vede!!!!!!!!!

In effetti a memoria mi pare ci fosse una canonj qualcosa.... Cacchio non è che non la riconosce e me la confonde con un'altra stampante?

Ho il computer a casa ma comunque sono sicuro che non sia ma apparsa la scritta epson li dove mi hai detto.

Come mai legge il modello nella finestra del browser stampanti ma poi non la trovo in quella altre stampanti?

Inoltre nella seconda immagine che hai postato c'è un solo menù a tendina con scritto epson, io invece ne ho due. Nel primo c'è stampanti windows e altre cose nel secondo qualcosa come workgroup... In effetti dovrei controllare magari posto un'immagine stasera o domani mattina presto (è un periodo incasinato...)

Grazie!!!

Niente d fare....

Ho tolto i driver e rimesso i driver dopo aver resettato le impostazioni di stampa e riavviato (si sa mai con windows andava sempre fatto)

In quel menu a tendina non c'è traccia della stampante!

Sono alla frutta non so più cosa fareeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!

Non posso accendere il pc ogni volta che devo stampare!

Vabbè ci rinuncio.

Grazie a tutti per l'aiuto.

Ho un problema simile: ho installato la mia stampante hp in rete per poterla usare dal macbook.

Quando cerco il modello dalla lista disponibile in Tiger, il mio modello non c'è. Ho scaricato i driver aggiornati dal sito dell'hp ma non so dove sono finiti perché l'elenco delle stampanti disponibili non si è aggiornato. Ho selezionato un modello simile e la stampante funziona però senza i driver giusti non posso gestire le impostazioni di stampa. Ma dove sono finiti i driver della stampante che ho installato? E - scusate l'ignoranza ma sono una switcher - che formato di file hanno i driver in Mac?