Sign in to follow this  
dada87

FLEX POSTAL & HUB NL - come rintracciare il pacco

Recommended Posts

ad amsterdam? e come fai a sapere che è passato da li? a me non l'ha mica detto...

Dalla pagina di TNT:

Date: 12 Jun 2006

Time: 13:56

Status: Consignment Received At Transit Point

-gio

Dalla pagina di TNT:

Date: 12 Jun 2006

Time: 13:56

Status: Consignment Received At Transit Point

-gio

Che codice hai usato?

Mi trovo nella stessa situazione...

Ho sia il codice 803xxxx

sia quello 342xxx

ma nessuno è utile al momento su TNT.

Eppure dovrei ricevere il pacco tra domani dopodomani. Strano, ho visto gente sul forum tracciare dalla cina fino all'italia. Perchè non posso farlo io argh!!

Che codice hai usato?

Mi trovo nella stessa situazione...

Ho sia il codice 803xxxx

sia quello 342xxx

ma nessuno è utile al momento su TNT.

Eppure dovrei ricevere il pacco tra domani dopodomani. Strano, ho visto gente sul forum tracciare dalla cina fino all'italia. Perchè non posso farlo io argh!!

Hai usato il link postato poco sopra in questo thread?

Al posto degli asterischi devi mettere il numero che inizia per 803... ; vedrai che ti darà tutti i dettagli della spedizione, passo per passo.

Se non funziona (ma mi par strano) forse non ha ancora lasciato il primo hub di Shanghai...

-gio

anche a me sul sito di tnt mi dice not found con qualsiasi numero uso sia l'80xxxxxx che quello che c'è nello status order di apple.

l'unico modo che ho x tracciare il tutto è andando su questo sito https://www.iec-logistics.com/apps/tracktrace/trk_tracking.asp

e mettere in alto europe, in mezzo il numero 80xxxxx e in basso app

l'ultima notizia che sn riuscito a vedere è

05OCT06 08:41 SCAN TO TRUCK TR = T52729 CAR = TNT TL = ARHsembra che il corriere sia partito...boh!!!

ah su apecode.com non funziona x niente...è bloccato da 10 giorni su 03 okt 06 40 69 accept scanned at EDC Asus Alpha, Shanghai 02 okt 06

boh io da nessuna parte ho altre informazioni, apecode non riporta nulla, iec-logistics niente.

Macbook dove sei???

sul shipment status è fermo a oggi, "In Transit to Customer - Shipment on Schedule", xò rispetto a ieri sono comparsi anche Carrier Tracking Number e Assigned Carrier, appunto Flex Post & Hub NL. Mah...

Aggiornamento:

Cercando il pacco su applestore.com praticamente mi da il dettaglio delle spedizioni (oltre al macbook+2gb di ram, ho ordinato anche una borsa e elgato hybrid) e si vede che praticamente borsa ed elgato sono partiti con flextronic mentre il macbook da Merge. bello 3 pacchi?

boh io da nessuna parte ho altre informazioni, apecode non riporta nulla, iec-logistics niente.

Macbook dove sei???

sul shipment status è fermo a oggi, "In Transit to Customer - Shipment on Schedule", xò rispetto a ieri sono comparsi anche Carrier Tracking Number e Assigned Carrier, appunto Flex Post & Hub NL. Mah...

Aggiornamento:

Cercando il pacco su applestore.com praticamente mi da il dettaglio delle spedizioni (oltre al macbook+2gb di ram, ho ordinato anche una borsa e elgato hybrid) e si vede che praticamente borsa ed elgato sono partiti con flextronic mentre il macbook da Merge. bello 3 pacchi?

Reup:

Ora è in mano a KUEHNE & NAGEL

Tracking niente...