Sign in to follow this  
gioz73

filmato .rmvb con sottotitoli .srt come fare?

Recommended Posts

Salve vorrei sapere se c'è un modo per vedere un filmato .rmvb (che mi sembra legga solo realplayer) con dei sottotitoli .srt ?

C'è un modo per farlo con real?

devo convertire il formato dei sottotitoli o del filmato in un altro? se si quale e con quale applicazione?

Grazie

Sono anche io nella tua stessa situazione ho trovato un pò di programmi, che dichiarano che leggono i rmvb ma in realtà nulla.

Adesso non me li ricordo precisamente come si chiamano.

djplaer, ckroma, media player classic. Scusa per l'imprecisione dei nomi ti dirò precismente i nomi magari domani, sappi che a me non hanno funzionato se vuoi provare te.

Caso mai fappi sapere.

Ciao ciao

allora, io ho lo stesso problema, ma francamente il film lo riesco a vedere!

basta usare realplayer...

il problema è che essendo in cinese riesco a seguirlo poco... :V

indi il problema dei sottotitoli: mi dice che me li può aprire con VLC, ma ovviamente mi da errore, non potendoli montare da nessuna parte...

facendo un necroposting pauroso, spero che qualcuno abbia nel frattempo (2 anni e mezzo non sono pochi...) risolto questo problema e attendo risposte positive!

xP

Ho scaricato V-Visitors la serie nuova, visto che è trasmessa solo su Mediaset (che io non ho), il .avi ha una traccia video 1 per il suono e altre 2 denominate video che sarebbero i sottotitoli. Io vorrei tenere una video, una audio ed ovviamente i sottotitoli in italiano. Vorrei masterizzare il tutto per poi vederlo sulla tv. Come posso fare?