Tempo di ricarica

lynx_deb
 Share

Recommended Posts

• Replies 51
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Bhò, strano... E' curiosissima come situazione, ancora non me ne capacito... a me segna 5122 e appena acceso a batteria stasera mi dava 3 ore e 26 minuti che sono rimaste tali per circa 30 minuti. Ora mi rimangono ancora un'ora e dieci. La cosa non mi preoccupa particolarmente perché uso intensamente AirPort ed Xcode, quindi...

Ora cerco di finire la batteria e poi lo lascio in carica tutta la notte; non si sa mai...:D

Ah, dimenticavo... visto che la tua batteria PARE essere in regola è sicuramente questione di strani sucaggi da parte del sistema. Giusto per sfizio (tanto oramai lo devi cambiare/restituire), prova a reinstallare l'OS (magari togli tutta la monnezza che non ti serve tipo le lingue aggiuntive, i driver per stampanti, ecc...). Un bel "Inizializza ed Installa" (come ho fatto io).

Da quello che ho capito l'indicatore di stima è "preso troppo in considerazione", nel senso che è parecchio ballerino.

Giusto per curiosità, ma se si lascia l'alimentatore collegato a computer spento, quando la spia diventa verde la batteria continua a caricarsi un pò come accade anche per i cellulari?

Bhà, comunque per sfizio ho provato a disattivare l'Airport per qualche minuto e magicamente la stima di durata è schizzata oltre le 4 ore e mezza, quindi penso sia tutto in regola.

domizia, giusto per curiosità, a te cosa viene riportato nel System Profiler (menu Mela -> Informazioni su quessto Mac -> Più informazioni) alla voce Energia?