Tempo di ricarica

lynx_deb
 Share

Recommended Posts

• Replies 51
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guest dav89

Bhà, comunque per sfizio ho provato a disattivare l'Airport per qualche minuto e magicamente la stima di durata è schizzata oltre le 4 ore e mezza, quindi penso sia tutto in regola.

domizia, giusto per curiosità, a te cosa viene riportato nel System Profiler (menu Mela -> Informazioni su quessto Mac -> Più informazioni) alla voce Energia?

Si, la stima della batteria è indicativa e fatta dall'OS in baso all'utilizzo attuale.

Ciao

D.

Informazioni batteria:

Capacità a carica completa (mAh): 5161

Questa mattina ho preso il portatile dopo averlo fatto caricare tutta la notte. Appena aperto mi segnalava 3.48...poi è sceso un pò, ho disattivato l'airport ed è salito ad oltre 4.30. Ora l'airport è di nuovo attiva e mi segnala già da quasi 10 minuti 4.24....speriamo bene :confused:

Devo controllare quanto ci sta a ricaricarsi....nel frattempo è salita a 4.27, dopo essere scesa a 4.02 :mad:

Informazioni batteria:

Capacità a carica completa (mAh): 5161

Questa mattina ho preso il portatile dopo averlo fatto caricare tutta la notte. Appena aperto mi segnalava 3.48...poi è sceso un pò, ho disattivato l'airport ed è salito ad oltre 4.30. Ora l'airport è di nuovo attiva e mi segnala già da quasi 10 minuti 4.24....speriamo bene :confused:

Devo controllare quanto ci sta a ricaricarsi....nel frattempo è salita a 4.27, dopo essere scesa a 4.02 :mad:

per "disattivare l'airport" intendi staccarti dalla rete?